Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Shinobi 
Mass Effect Trilogy is launching this year...so...announced at State of Play or nay?
No.
If you're gonna kill the Mass Effect hopes and dreams can you also kill the CoD hopes and dreams?
Consider them killed too.

Ma menomale

Sì... Unico dubbio è: che minchia c'è in sto SoP di 40+ minuti, se persino CoD e FIFA sono assenti :rickds:  
Non avevo visto i tuoi post, ma quindi COD non ha partnership? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
CoD sta a quello di fine agosto, esclusivo PS5 :trollface:

Sì... Unico dubbio è: che minchia c'è in sto SoP di 40+ minuti, se persino CoD e FIFA sono assenti

Roba VR

Gameplay di titoli come quella roba con la frutta o quello con mille creaturine su schermo

Gameplay di Crash e qualche altro multi in uscita entro ottobre

E come One more thing il gameplay di Spiderman

di Marvel Avengers

Non avevo visto i tuoi post, ma quindi COD non ha partnership? :sard:  
Penso sia con Sony, come FIFA, ma è tutto molto confuso.

Roba VR

Gameplay di titoli come quella roba con la frutta o quello con mille creaturine su schermo

Gameplay di Crash e qualche altro multi in uscita entro ottobre

E come One more thing il gameplay di Spiderman

di Marvel Avengers

Che tristezza sto SoP se non c'è nemmeno CoD. Potevano tranquillamente evitarselo, soprattutto in questo periodo dove tutti vogliono notizie su PS5.

Messo al minuto esatto

imran: "i could reasonably see an announcement of a [PS5] game"blessing: "like a ps5 exclusive game"imran: "yes"blessing: "when you say new ps5 game, what calibre are you talking about? like we're not gonna get silent hill "imran: "if it's the one i've heard about, it's pretty big"(that being said, imran notes that with the tentative second state of play all this stuff is totally in the air)

Dai che giovedì droppano il gioco PS5 a fine SoP :trollface:
Quello stronzone di Khan mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Perché han detto niente GROSSI annunci PS5? Quindi annunci piccoli e medi sono possibili? :sard:  

Ma... No, scherzi a parte non mi illudo... Secondo me han spostato tutto al grosso SoP di fine mese-inizio settembre...

Certo sarà impegnativo riempire 40+ minuti di roba con Indie e roba minore :asd:  

Quello stronzone di Khan mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Perché han detto niente GROSSI annunci PS5? Quindi annunci piccoli e medi sono possibili? :sard:  

Ma... No, scherzi a parte non mi illudo... Secondo me han spostato tutto al grosso SoP di fine mese-inizio settembre...

Certo sarà impegnativo riempire 40+ minuti di roba con Indie e roba minore :asd:  
40 minuti di calci nelle palle ci aspettano :asd:  

40 minuti di calci nelle palle ci aspettano :asd:  
:sard:  

E ce li godremo tutti, perché siamo affamati di eventi.

Comunque a posteriori tutti gli eventi hanno avuto un gioco grosso su cui fare focus... E alcuni addirittura delle sorprese in chiusura... FF7R rispuntato, il focus su TLOU2, l'annuncio di RE3 (leakatissimo, ma senza leak sarebbe stata una sorpresa), il teaser a sorpresa di Ghost, l'annuncio inatteso di Iron-Man VR...

Continuo ad avere aspettative 0, però... Mi sembra davvero stranissimo che dopo tutta la merdà ricevuta nel tempo, e dopo aver imparato qualche lezione si presentino con uno showcase senza mezza sorpresa/roba grossa... Anche se probabilmente il focus sarà lo showcase di Crash4 e RE8 (ammesso che ci sia) :asd:  

:sard:  

E ce li godremo tutti, perché siamo affamati di eventi.

Comunque a posteriori tutti gli eventi hanno avuto un gioco grosso su cui fare focus... E alcuni addirittura delle sorprese in chiusura... FF7R rispuntato, il focus su TLOU2, l'annuncio di RE3 (leakatissimo, ma senza leak sarebbe stata una sorpresa), il teaser a sorpresa di Ghost, l'annuncio inatteso di Iron-Man VR...

Continuo ad avere aspettative 0, però... Mi sembra davvero stranissimo che dopo tutta la merdà ricevuta nel tempo, e dopo aver imparato qualche lezione si presentino con uno showcase senza mezza sorpresa/roba grossa... Anche se probabilmente il focus sarà lo showcase di Crash4 e RE8 (ammesso che ci sia) :asd:  
Tanto la sorpresa se ci sarà la riconosceremo subito al suono del led di PS4 :asd:  è stato così con FFVII e RE3 :sard:  

Tanto la sorpresa se ci sarà la riconosceremo subito al suono del led di PS4 :asd:  è stato così con FFVII e RE3 :sard:  
Vero in effetti è un trend costante... Quindi il silenzio di tomba sarà il segnale definitivo dei restanti 40 minuti :sard:  

E se in realtà sony con quel "NO big ps5 announcements" ci stesse trollando e ci fosse il BIG announcement?

GOW 2 :tomnoo:

Come no :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
nessun BIG annuncio PS5 lo do per scontato! :)

però cmq potrebbero essere annunciati giochi non big per ps5 

Annuncio a sorpresa (bomba finale) del nuovo Silent Hill.

:sisi:

Se mettono le mani avanti non c'è nessun annuncio, ma sicuramente finirà che metà della gente starta.una shitstorm perché non ci sono annunci ps5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro