Più o meno quello che pensò NapoleoneZaza io sono 4 giorni all'Elba. Se non mostrano ne FF xvi ne DD2 io faccio affondare quest'isola! Se dopo 5 anni di no vacanza devo rovinarmi l'unica che faccio, almeno me la rovino bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno quello che pensò NapoleoneZaza io sono 4 giorni all'Elba. Se non mostrano ne FF xvi ne DD2 io faccio affondare quest'isola! Se dopo 5 anni di no vacanza devo rovinarmi l'unica che faccio, almeno me la rovino bene
Se no rimani in esilio la’ fino alla releaseZaza io sono 4 giorni all'Elba. Se non mostrano ne FF xvi ne DD2 io faccio affondare quest'isola! Se dopo 5 anni di no vacanza devo rovinarmi l'unica che faccio, almeno me la rovino bene
Esistere esiste (da ben 2 leak affidabili). La presenza oggi è improbabile.La presenza di DD 2 è data da qualche leak o lo pensate voi?
Questa mattinaLeggo che la pagina dello store di FF16 sarebbe stata aggiornata![]()
Sì, e non è la pagina "contenuto" (con immagini e info) è la pagina acquisti del WebStore.Leggo che la pagina dello store di FF16 sarebbe stata aggiornata![]()
Quindi benissimo Silent Hill - FFXVI e non si guarda in faccia nessuno
Sì e poi ti svegli in una vasca piena di ghiaccio senza un rene.Quindi benissimo Silent Hill - FFXVI e non si guarda in faccia nessuno
Tutto questo potrebbe essere palesemente Silent HillSì e poi ti svegli in una vasca piena di ghiaccio senza un rene.
Lo è.Tutto questo potrebbe essere palesemente Silent Hill![]()
E' ubriaco?![]()
Sarebbe curioso avere un gioco di HP e uno di LotR entrambi il primo settembre![]()
Quindi benissimo Silent Hill - FFXVI e non si guarda in faccia nessuno
Lo è.L'attesa di sti eventi di merd* è SH stesso.