Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ma chi si sta aspettando i First Party Sony per questa notte, è conscio che è solo THIRD PARTY, o dovremmo sorbirci dei vostri commenti inutili a fine evento?

Lo scrivo perché dentro all'evento che sia buono o sia brutto ci siamo anche noi mod quindi nel caso il malessere generale lo sentiamo anche noi. State moderati con i commenti post live, in questo caso soprattutto se vi aspettate FP in un evento TP
Io parto già delusa quindi figurati, ci fosse stato un sop e dico uno che mi sia piaciuto negli ultimi 2 anni.

Ma qualcosa di Cuphead TDLC potrebbe esserci? Ok che il gioco base è stato finanziato da MS, ma ormai dovrebbero essere "soli"...

Ma qualcosa di Cuphead TDLC potrebbe esserci? Ok che il gioco base è stato finanziato da MS, ma ormai dovrebbero essere "soli"...
No è a Tribeca e alla SGF.

In teoria il DLC esce a fine mese . Mi aspetto la presenza sul palco MS. Generalmente , correggimi se sbaglio, quando vi sono indie non lo dicono?

Nonostante FF mi faccia cagare, in linea di massima, non posso che essere MOLTO curioso per la roba che si vede qui :asd:
I FF hanno registri molto diversi in base a chi li sviluppa, questo è il primo da tantissimi anni che non viene dai soliti noti.

Meno di mezzora :paura:

Preparate i pomodori da lanciare contro zaza.

Partito

Dagliene, dagliene :gogogo:

Hype per il remake di MGS1.

10 minuti

Ti prego non fare schifo

parks and recreation please GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro