Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Gow c'è, abbiate fede :sisi:
Nel senso che c'è, esiste, uscirà a Novembre.

Io questo SoP lo vedo piu come un pre-TGS, visto come è posizionato, quindi immagino diversa roba jappo.

Però non escluderei del tutto GoW, siamo pur sempre vicinissimi alla release come gia detto da altri.

il mio hype per questo SoP è praticamente nullo, spero in qualche gioco carino su vr e stop

meno male che oggi c'è Nintendo

Eccolo! Sarà una cosa piccola che a sto punto potevano anche integrare all'interno del TGS e amen :asd:

Menomale, perché con una comunicazione del genere sarebbe stato imbarazzante vedere qualcosa di più importante annunciato poche ore prima :asd:

il mio hype per questo SoP è praticamente nullo, spero in qualche gioco carino su vr e stop

meno male che oggi c'è Nintendo
Almeno tu c'hai il VR che ti interessa :asd:

Comunque va sperato che i titoli AA siano fighi, speranza di una io più "sorprese" si possono anche avere.

A leggere cosa ci si aspetta stasera molti resteranno parecchio delusi, ricordate che è un sop annunciato a muzzo a mezzanotte :sard:
Silent hill remake, annunci di tripla A, mgs etc.. son fantasie :rickds:

Spero solo che i giochi giapponesi siano più o meno interessanti a questo giro..., in genere i trailer jappi parte di questi eventi tendono a non essere particolarmente guizzanti di interesse per me :dsax:

Come sempre, io spero ancora in nuovi annunci che non news su giochi già annunciati, ma le premesse di questo SoP non sono esattamente hyppanti quindi parto non aspettandomi niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro