the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,122
Zelda e gow lo stesso giorno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa se c’e’ pure il terzo.Zelda e gow lo stesso giorno![]()
Mgs collection? Può esserePensa se c’e’ pure il terzo.
![]()
Su switch i giochi medi vengono apprezzati un po' di piu però.Come cambia la percezione di un evento da persona a persona, per me quello Nintendo non è stato tremendo perché sono stati mostrati (mostrati parolone poi) Zelda e Pikmin, con un buon focus su Octopath Traveler.
Però in mezzo ci sono stati 20 minuti di mondezza vera, con giochi tutti uguali tra loro con roba alla farming simulator, 3 giochi musicali e cose veramente mediocri o senza il minimo stile.
Poteva durare a dir tanto la metà.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Se la fanno purtroppo è quasi sicuramente senza il 4.La collection di MGS senza il 4 sarebbe una delusione non da poco, anche stavolta non si avrebbe la saga completa![]()
Dipende dai titoli, ff6 me lo giocherei volentieri, i primi due invece stanno bene dove stannoMa solo io sono l'unico a essere contento se fanno annunci del calibro di FF Pixel Remaster su PS4/5?![]()
Non ucciderci con i fatti e lasciaci sognareSe la fanno purtroppo è quasi sicuramente senza il 4.
Purtroppo si, ma perlomeno lo mettessero disponibile in cloudSe la fanno purtroppo è quasi sicuramente senza il 4.
Quello e’ un’eresia che non sia ancora su console… prima o poi lo annunciano ma sono gia dei gaglioffi per tutto sto ritardo.Ma solo io sono l'unico a essere contento se fanno annunci del calibro di FF Pixel Remaster su PS4/5?![]()
Solo per far caciara e gridare “al rogo sony e jymbo” ad alta voce…perché tu non lo guardi per questo?Non lo guardi allora?![]()
Ma proprio no...confronta lo state di giugno e i numeriA parte un sop dedicato (harry potter) che ha fatto 10 milioni di views (il massimo per un Direct é 6 milioni) il resto vince Nintendo, i direct sono più popolari e costanti come numeri.
Quali mega annunci han droppato pikmin4 siete seri?Dopo tutti gli annunci che hanno droppato mi vergognerei ad uscire lo stesso giorno con una pezzentata da 20 minuti su indie e AA![]()
Sinceramente? Stanno continuando ad aggiornare i giochi nelle versioni PC (per esempio l'ultimo aggiornamento di FF6 risale a luglio, FF4 inizio agosto e FF1 fine agosto), quindi per quanto suoni male dirlo è forse meglio aspettare che finiscano di patchare i giochi piuttosto che fare dei port adesso delle versioni buggate e poi queste rimangono senza update/indietro rispetto alle versioni Steam.Quello e’ un’eresia che non sia ancora su console… prima o poi lo annunciano ma sono gia dei gaglioffi per tutto sto ritardo.
Fire emblem?Ma proprio no...confronta lo state di giugno e i numeri
Post automatically merged:
Quali mega annunci han droppato pikmin4 siete seri?
Zelda presentato settoridici volte?
Suvvia siamo seri bel direct ma roba nuova quasi zero