Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ma quello di stasera non potra mai essere un “ evento “ importante.
Dura appena 20 minuti :asd:

Per me va grassa se ci sono una o due sorprese.
Fosse stato un SoP simile ad uno Showcase lo avrebbero trattato come l’ultimo annunciandolo giorni prima, questo è il piu classico dei SoP, non capisco perche aspettarsi di piu :asd:
Continuo a chiedermelo anch'io. È proprio sbagliata l'idea di confrontarli. Uno è uno evento principale tipo gli showcase sony, l'altro è una roba minore tipo gli Indie Direct o quelli dedicati alle terze parti.

Ho fatto i confronti con la roba della concorrenza per rendere meglio l'idea :asd:

Anzi vi do proprio un aiuto io

Questo è il posto dove fare confronti (anche accesi).

Ma come dicevo, aspetterei stanotte... Magari ci si potrà gonfiare il petto per un evento di qualità, o magari no. Il Tempo è giudice, giuria, e carnefice.
È inutile anche aspettare stanotte, fosse stato uno showcase si, un mini sop no

Ma come dicevo, aspetterei stanotte... Magari ci si potrà gonfiare il petto per un evento di qualità, o magari no. Il Tempo è giudice, giuria, e carnefice.
Cos’e’ il Colisseum, che si vince? Un Red Ribbon? :unsisi:

Ma è un SoP di 20 minuti su partner giapponesi pre-TGS annunciato 24 ore prima, bene che vada ci sarà una sorpresa alla fine ma gia chiamarlo Evento è sbagliato :asd:

L'unico motivo per cui potrei credere a FF16 stasera è la totale assenza di ritegno da parte di SE nell'ammassare a caso la sua lineup.

Forza sony, fammi vedere la robetta

Ora il sop molto probabilmente sarà di roba mediocre ma non prenderei la data di annuncio cosi ravvicinata come una prova certa.

Magari dovevano annunciarlo prima ma la morte della regina, e conseguente silenzio, ha portato a rinviare l'annuncio al giorno prima.

A me i suoi tweet puzzano :unsisi:
Per GoW? Sì be' la presenza di GoW se non sicura (solo le tasse e la morte lo sono) è altamente probabile. Probabilmente come chiusura di show.

Non postate leak per favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro