Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Anche se mi sforzo non riesco a pensare possa essere decente, pero cavolo se è SOP con carrellata di titoli minori VR e PS5 sarebbe sconcertante :asd:

io mi accontento di un paio di annunci anche tra i third decenti
Per fortuna ho da vedere il Tekken Talk qualche ora prima dai :asd:

Domani a quest'ora si piange.
Dipenderà dai punti di vista :rickds:

Tra 24 ore capiremo se hanno deciso di accantonare almeno per il momento il format dei PlayStation Showcase, dando forza e vigore agli State of Play, oppure se non hanno fatto uno Showcase nemmeno questa volta semplicemente perché non hanno nulla di concreto in mando.

Tra 24 ore capiremo se hanno deciso di accantonare almeno per il momento il format dei PlayStation Showcase, dando forza e vigore agli State of Play, oppure se non hanno fatto uno Showcase nemmeno questa volta semplicemente perché non hanno nulla di concreto in mando.
Che abbiano abbandonato il format showcase ne sono convinto anch'io. Che questo possa voler dire uno SoP bello.....eeeeeh, ci crederò quando lo vedrò.

Visti i titoli (uno peggio dell'altro) rumoreggiati la vedo nera... però voglio comunque lasciargli il beneficio del dubbio, magari tirano fuori qualcosa di buono.

Che abbiano abbandonato il format showcase ne sono convinto anch'io. Che questo possa voler dire uno SoP bello.....eeeeeh, ci crederò quando lo vedrò.
Secondo me fanno un SoP perché non hanno sono stati in grado di realizzare uno Showcase. Ergo si tratterà di un evento non propriamente esaltante...

No Way Reaction GIF

E' uno state of play pre-tgs vi state facendo del male.

Visti i titoli (uno peggio dell'altro) rumoreggiati la vedo nera... però voglio comunque lasciargli il beneficio del dubbio, magari tirano fuori qualcosa di buono.

Non so perchè ma io ho la sensazione che qualche sorpresa bella ci sarà :asd:

Ma DS2 al TGS ha un bootleg con i doppiatori japan, leggevo tra l'altro che forse manco è visibile se non ai soli giapponesi sul posto.

Io non sono sicurissimo che abbia portato qualcosa da mostrare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma DS2 al TGS ha un bootleg con i doppiatori japan, leggevo tra l'altro che forse manco è visibile se non ai soli giapponesi sul posto.

Io non sono sicurissimo che abbia portato qualcosa da mostrare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per me al SoP non ci sarà un cacchio di DS2 mentre al panel (che sarà visibile a tutti) del TGS credo comunque che parleranno 1 ora della lavorazione, discorsi sul genere "corda e bastone 2.0" e al massimo mostreranno una breve clip doppiata in japp.
In ogni caso dubito ci sia chissà che gran materiale. Siamo troppo vicini ai TGA ormai.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro