Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Conferenza E3 2018 pessima, 2019 non c'è stata.
Poi sono iniziati gli showcase di cui se ne salva in parte uno.
Nel mezzo i sop dove tranne un paio di eccezioni sono stati tutti terribili (eccezion fatta per i monotematici che avevano la loro utilità).

Boh, continuare ogni giorno a chiedere uno show serio da Sony, dopo che sono oramai sette anni che non ne fa uno, è... da tafazzi?
Se confermano questo pattern in cui in ogni sop, tra la marea di cagate che portano, ci infilano anche un first grosso, va alla grande.
In un anno (3 sop), ci becchiamo 3/4 annunci, che sono quelli che una volta facevano nelle conferenze.
Con la nota positiva che puoi benissimo non vederli o collegarti direttamente alla fine per scoprire qual'è l'annuncio.

Non ci vuole una grande dote aritmetica:
Rise of the Ronin [deep dive] -> Toglietelo pure considerando che esce a marzo
Stellar Blade [deep dive] -> Toglietelo e sostituitelo col DLC di Nier se preferite
Lolcord [deep dive]
Death Stranding 2 [Deep Dive]

Astrobot [annuncio]
Physint [Annuncio]
LEGO Horizon [Annuncio]
Destiny 2 Frontiers [Annuncio]
Horizon Zero Dawn Lolmastered [Annuncio]
Until Dawn Relol [Annuncio]
Ghost of Yotei [Annuncio]

(prendendo solo la roba interna e Second)

Ammassateli in uno Show di 1 ora 20 piazzato a metà anno (Estate canonica), infilateci in mezzo Silent Hill 2, Monster Hunter Wilds, Indie vari e il Reveal di PRO ed avete come per magia uno Show grosso.

Bello o brutto (probabilmente brutto nel complesso) quello è. Semplicemente ormai spezzano tutto in 3 eventi brutti con normalmente un First importante a fine evento, e comunicano volta per volta.

L'epoca dei grossi Show per Sony è finita. L'han fatto al lancio di PS5 per ovvi motivi e poi hanno fatto brutti Show grossi e mediocri Show piccoli (con un grosso gioco ogni volta, più o meno). Mettetevi nell'ordine di idee che questo PER ORA è il loro modus operandi.

State of play appena sufficiente per me. Salvato all'ultimo da Ghost of Yotei.
Remastered di Zero Dawn che a me non da fastidio, anzi, probabilmente si andrà di dayone.
Monster Hunter vorrei veramente provarlo visto che non è il mio genere ma da quel che vedo è straordinario.
Però quello che mi è rimasto impresso è il disgusto del nuovo Dragon Age. Non tanto per la saga quanto per Bioware e il prossimo Mass Effect. Se mai uscirà. E potrebbe essere un sia un male che un bene :dsax:

Comunque ho rivisto la parte finale con Cerny e non capisco se era ubriaco lui o hanno tagliato un gioco dalla presentazione.

Parla chiaramente al plurale in merito a giochi ancora non annunciati e poi viene mostrato solo Ghost. :asd:

Intendi i giochi non annunciato che hanno il bollino PRO
Si, dice chiaramente "Ecco a voi alcuni dei giochi che supportano ps5pro inclusi alcuni titoli che stiamo rivelando per la prima volta oggi".

Parla chiaramente al plurale ma alla fine viene mostrato solo Ghost. O hanno cancellato un annuncio o Cerny era ubriaco. :sisi:

Si, dice chiaramente "Ecco a voi alcuni dei giochi che supportano ps5pro inclusi alcuni titoli che stiamo rivelando per la prima volta oggi".

Parla chiaramente al plurale ma alla fine viene mostrato solo Ghost. O hanno cancellato un annuncio o Cerny era ubriaco. :sisi:

Dopo che lo dice parte un reel di giochi ottimizzati per PRO, tra quelli ci sono nuovi giochi che hanno l'upgrade a PRO che non erano stati menzionati la prima volta, almeno l'ho intesa cosi io...

Ollè! Dopo una giornata di stress, travasi di bile e incazzature varie a lavoro ci sta un bel sop

40+, quindi 42-43 per come parlano di solito.
E' bello grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro