Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Però allo stesso tempo il disastro Concord riecheggia troppo vividamente perciò rischiare con un altro gaas?
Devi farlo bene
Se hai qualcosa pronto lo mostri, altrimenti lo cancelli come hai fatto con altri gaas. Non ti metti a fermare la produzione/marketing buttando altri soldi al cesso. Se ragioni così allora fai prima a chiudere Bungie.

391877619615d9863c3.jpg

Se mostrano la data di Yotei ho già due d1 per il 2025. Non accendo la console da dicembre (quando ho finito il dlc di Village) e ho Dead Space da iniziare (anche se sono tentato di prendere Silent Hill 2).
Inizia Dead Space e prendi SH2 :sisi:

Mi sembra strano MS vada in evento Sony, ma ad una certa se hanno scelto di seguire davvero la linea multipiatta gli eventi Sony e N sono marketing gratuito e virale, quindi boh può starci forse.

Ma poi per roba già annunciata su PS5 come Indiana e Forza non dovrebbero farsi particolari problemi.
Se escono in primavera questo è l'unico SoP dove possono stare, un semplice trailer con data e via.

Mi sembra strano MS vada in evento Sony, ma ad una certa se hanno scelto di seguire davvero la linea multipiatta gli eventi Sony e N sono marketing gratuito e virale, quindi boh può starci forse.
Tutto sommato avrebbe senso, se devi vendere su quelle piattaforme fai vedere i giochi negli eventi che vengono guardati da chi quelle piattaforme li possiede, non è che tutti sono come noi che guardiamo qualsiasi appuntamento.

Oddio avevo rimosso Marathon.. sparatemi subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro