Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Sono 50 anime e inizialmente Il tipo era da solo :asd:
A vederlo sembrava un progetto più ambizioso. :unsisi:
Post automatically merged:

Perché dovrebbero dividere una fetta di guadagni con Sony?
Non è una domanda che tendo a pormi all'ora di pranzo :asd:
Abbiamo conferme della release PC a breve, ho visto il tweet, ed ho semplicemente unito le cose :asd: Sono una persona monodimensionale.

Ultima modifica:
Non è una domanda che tendo a pormi all'ora di pranzo :asd:
Abbiamo conferme della release PC a breve, ho visto il tweet, ed ho semplicemente unito le cose :asd:
Sì ma le conferme vengono da Shift Up guarda caso, non dalle PR Sony (che comunicano tutta la loro roba su PC). E' più facile che sia comunicato sfuso via Twitter o ad un evento generale (tipo IGN Fanfest o SGF di Geoff) che ad un evento di SIE, se SIE non lo pubblica su PC (e sarei sorpreso se avessero un accordo per farlo).

Sì ma le conferme vengono da Shift Up guarda caso, non dalle PR Sony (che comunicano tutta la loro roba su PC). E' più facile che sia comunicato sfuso via Twitter o ad un evento generale (tipo IGN Fanfest o SGF di Geoff) che ad un evento di SIE, se SIE non lo pubblica su PC (e sarei sorpreso se avessero un accordo per farlo).
Quindi potrebbe essere un DLC? O un semplice retweet di cortesia?

Well, contento di un nuovi SoP. Alla fine sono eventi che non mi dispiacciono, sopratutto quando concentrati sui prodotti orientali.
Quali sono i rumor più quotati?

Quindi potrebbe essere un DLC? O un semplice retweet di cortesia?
Oh magari è un DLC e poi via PR/Tweet annunciano anche il port PC? O magari davvero SIE li pubblica su PC, sarei sorpreso più per Shift Up che per SIE. SIE ha solo da guadagnarci da un accordo simile (di fatto sono soldi extra), Shift Up boh... Nel senso sì: risparmia su marketing e pubblicazione, ma si deve dividere la torta con SIE. Tanto lo sapremo presto.

Di base:
  • Qualche remaster (DG? GoW?)
  • Qualche update/DLC (Astro? Stellar?)
  • I Third (tanti tanti)
  • Un port PC (Demon's?) post TLOU2.
  • Qualcosa di XDEV nuovo.

Queste sono le aspettative che ho su sto evento. Settare verso il basso è sempre meglio.

Non sto seguendo granché perché ho avuto pensieri a casa che mi hanno un po' preso tra ieri e oggi.

Per distarmi un po'... Little Devil Inside invece? Tier-Bloodborne oppure ci sono speranze? :asd:

Ah vorrei rivedere anche jurassic park survival. È uscito di recente il trailer del film, non c'entra niente ma magari è il momento giusto

Days gone remastered come bomba finale

Sì sì, aspettative basse, salto il SoP per mancanza di aspettative, poi faccio log in sul forum e trovo il topic nuovo dell'Ip di Cory, quello di GoW 1 R e quello di Yotei uppato. :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro