- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,368
Non che io sappia. Ashong ha solo detto niente remaster di GoW.Qualcuno di affidabile non ha detto che non si sarebbero state remastered?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che io sappia. Ashong ha solo detto niente remaster di GoW.Qualcuno di affidabile non ha detto che non si sarebbero state remastered?
teaser del sequel?Sembra strano annunciare su PC un gioco che non pubblicano loro.
Il teaser del sequel di un gioco (AAA) uscito 10 mesi fa?teaser del sequel?![]()
Lo ha fatto square enix con DQXII con pronto solo il logo, quindi perché no?Il teaser del sequel di un gioco (AAA) uscito 10 mesi fa?
Hanno annunciato DQXII a Maggio 2018?Lo ha fatto square enix con DQXII con pronto solo il logo, quindi perché no?![]()
Questo è già più possibile.Shift Up ha un gioco in cantiere.
Potrebbe anche essere quello.
Post automatically merged:
Devo riuscire per una volta a fare una run senza effettuare colonscopie ai maiali. Sarà durissima.È che boh, questa volta manderei tutti da Iosefka.
Non so, vediamo.
Il segreto per affrontare bene sti eventi è avere un backlog a tratti insostenibile, così se c'è qualcosa bene se non c'è... meglio![]()
Credo sia più probabile Mafia4. Borderlands pare più indietro ("entro la fine dell'anno" hanno detto).Possibilità della data di Borderlands 4? zaza50
Se intendi le Remaster (di 5 e 6) è possibile ci siano.Mi hanno ridotto a sperare nel remake di RE 5…![]()
Non sei felice che ti becchi un DLC di Stellar Blade?
E invece un cazzo, ennesimo anniversario buttato nel cesso senza neanche le semplici rom PS2 emulate in retrocompatibilità