Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Lo SoP è stato buono. Si è vista parecchia roba bella/interessante. Peccato per il finale con un'escluisva (possiamo dire first?) del quale non me ne può fregare de meno.

Per il resto RE9 non pervenuto ma forse lo vediamo da Geoff

Non ci hanno azzeccato molto gli insider stavolta
Speriamo che si presentino alla SGF

Buon sop decisamente, la bomba finale avrei preferito altro ma e’ comunque una bomba per molti, poi uscira’ nell’anno di Avengers Doomsday e faranno i miliardi.

Mi son piaciuti pragmata (ma sul fatto che esca vediamo visto quanto cazzo era sparito), Silent Hill e 007. Ma tutta roba già telefonata e senza nessun guizzo. Molto preoccupato per delta invece, il trailer l'ho trovato moscetto.

Cory faccia uscire questo gioco e poi abbondani l industria, non fa per lui. Sta dal 2018 su sta IP e non è in grado di mostrare ancora un teaser. ND e questo fantomatico Uncharted ormai è roba PS6, SoP di Settembre a sto punto chiude o il gameplay di Saros o Until Dawn 2 o magari stanno facendo un gioco di calcio tema Marvel e non lo sappiamo. MA ANDATE A CAGARE

Ai due citati aggiungo Digimon, Ninja Gaiden, il gioco dei pirati e anche quello prima di cui non ricorderò mai il nome ma sembrava figo l'artstyle. Nioh saltati anche io ma potrei dargli na possibilità al terzo chissà:sisi:. Yotei continua a non fregarmene molto :asd:
Giusto anche il gioco multiplayer Story Driven con quello stile grafico
Playstation non pervenuta comunque

Considerando che Ps mi delude da quando è uscita ps5, e quindi da loro non mi aspettavo nulla, per me questo è stato il primo sop degno, per meriti di altro, ma degno. Ci sono stati diversi giochi interessanti.

Si ma avevi hinterato goddino, non puoi azzeccarne una e altre no :facepalm:
Non ho mai parlato di Godino. Io non ne so niente di niente di quel progetto, ne ha parlato Grubb e Henderson.

Io vi ho detto che c'è un ALTRO progetto di GoW. Grosso. E potenzialmente strano e divisivo. E vi ho detto che di sicuro non si vedrà a breve.

Ma esattamente chi scrive evento di merda che si aspettava, una fetta di culo? Io boh :asd:

Cioè hanno droppato praticamente il mondo, poi che non ci siano first ok, ma alla fine che vi frega se first o third? Basta che si gioca roba buona

C'è mgs3, digimon, il gioco di suda, pragmata, nioh3, la roba dei pirati, un cristoddio di picchia marvel da arc, classici finalmente non ridicoli, silent hill f, yotei amen lo vediamo tra un mese

Seriamente, che vi aspettavate?

Non è il peggior SoP solo perchè ne hanno fatti di peggio, ma questi 55 minuti sono stati una tortura

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro