Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indie che mi interessano e sono spariti dai radar da un pezzo ce ne sono, ma il mio pensiero va sempre su Elden Ring, quando sarà il momento giusto per mostrarcelo? :sadfrog:

It’s happening

Ma a proposito di minuti dello SoP buttati, e se usassero uno slot per un trailer della versione PC di Days Gone?

Mi immagino le reazioni in questo topic :icebad:

Ma il che ho la collector col bimbo inquietante oltre alla patch mi mandano pure mama a casa? :sard:
Non lo so, però nel caso dovessero mandarti Mama dille di avvisare la sorella e di fare un giro da me che c'è posto :sisi:

Tanto lo sappiamo che se annunciano Death Stranding PS5 lo ricompri per la terza volta :tè:
Per quanto curioso per il DualSense, a sto giro si attaccano se l'upgrade è a pagamento :asd:

Ma anche no, per favore...
La legge di murphy ha sempre la meglio, ma stavo più che altro trollando male. Seriamente, è più probabile che ci siano trailer di update nextgen o remastered che sono già stati citati, che non della questione PC, a livello di cose poco interessanti. La storia PC credo rimarrà un esperimento a parte - lo SoP è in teoria per l'universo console playstation.

animation no GIF by Hotel Transylvania

Per quanto curioso per il DualSense, a sto giro si attaccano se l'upgrade è a pagamento :asd:
Come la PS5 che rimaneva sullo scaffale fino a fine 2021? :trollface:

Sei debole come tutti noi, inutile nasconderlo :tè:

Come la PS5 che rimaneva sullo scaffale fino a fine 2021? :trollface:

Se debole come tutti noi, inutile nasconderlo :tè:
Touché :asd:
Ma le remastered non le tocco, se non sono di titoli mai giocati :asd:

Touché :asd:
Ma le remastered non le tocco, se non sono di titoli mai giocati :asd:
Nemmeno se ti infilano contenuto inedito come si è tanto chiacchierato? Dai su che ci cadi di nuovo :happybio:

Risparmia i soldi per una volta per l'amor del cielo :asd:

GTA V PS5 e Five Nights at Freddys pure :sard:

Avoglia a giochi da mostrare :trollface:

Se mostrano solo roba in arrivo in questa prima parte del 2021 mi interessa veramente poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro