Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Date a izumi quello che cerca, prima che sia troppo tardi... ormai è accecato dall'ira (giustamente) :shrek:

Una testa di cavallo nel letto di jimbo, non gliela toglie nessuno in ogni caso.

Tutta sta gente che lo salta, eppure smaniavate per l'evento :sard:

dove son quelli che si disperavano che l'8 non c'era nulla? :eucube:

Solo io lo salterò di brutto? Un sop tremendamente inutile per quanto mi riguarda :dsax:
Siamo in due, sono riusciti a farmi passare la voglia di tenermi informato tant'è che anche all'E3 non ho seguito niente. Ormai Twitter mi è più che sufficiente, possono pure non fare più nulla per quanto mi riguarda :asd:

Io se riesco lo seguo, deathloop mi incuriosisce parecchio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Tutta sta gente che lo salta, eppure smaniavate per l'evento :sard:

dove son quelli che si disperavano che l'8 non c'era nulla? :eucube:
Un conto è un evento, dove ( si spera) vengano fatti grossi annunci e si presenta molta roba, un altro è un direct con focus su un gioco che magari non interessa neppure ed altro, dove probabilmente non ci saranno grosse novità se escludiamo indie o giochi con accordi ( qualcuno ha detto NBA o square?)

Visto che c'è ancora gente in giro che crede Deathloop sia un roguelite fanno bene a dedicargli un altro sop, poi è l'ultimo gioco Arkane che vedremo su questi lidi quindi merita tutte le attenzione di questo mondo :bruniii:

Per il resto io non mi aspetto niente, sicuro ci saranno diversi indie con date e trailer e ci saranno diversi AAA che hanno bisogno del marketing tipo NBA, forse come one last thing trailer e data di Ghostwire Tokyo.

SE in un evento pulcioso come questo non concederebbe nemmeno gli FF Pixel Remastered ed in generale credo le bombe verranno tenute da parte per l'evento di Settembre.

Date a izumi quello che cerca, prima che sia troppo tardi... ormai è accecato dall'ira (giustamente) :shrek:

Una testa di cavallo nel letto di jimbo, non gliela toglie nessuno in ogni caso.
Ormai la mia ira è diventata col tempo tristezza e domani potrebbe evolversi in depressione :shrek:

Quel Quimsix mi sembra un buffoncello di corte, che le spara molto più a caso di Ham-er :sisi:

Mi mancava il post di mezzanotte e mezza, lo aggiungiamo tra i palpabili e consueti orari di comunicazione?

:rivet:

Comunque non aspettatevi "one more thing", per come è messa la comunicazione DL è la chiusura dello SoP, come Ratchet nello scorso SoP (prima di Horizon intendo).
Inizieranno coi Third, poi gli Indie, e infine lo spazio dedicato a DL.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro