Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il focus è su deathloop più qualcosa sulle terze parti. Non aspettatevi sorprese perché non ce ne sarannoTolto Deathloop sai già i giochi?
Hype per Gta versione ps5E se poi c'è la sorpresa?![]()
Siamo in due, sono riusciti a farmi passare la voglia di tenermi informato tant'è che anche all'E3 non ho seguito niente. Ormai Twitter mi è più che sufficiente, possono pure non fare più nulla per quanto mi riguardaSolo io lo salterò di brutto? Un sop tremendamente inutile per quanto mi riguarda![]()
Fosse vero,tra domani e questo fatidico giorno mi vaccino sempre durante i giorni in cui fanno eventi sonyReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Un conto è un evento, dove ( si spera) vengano fatti grossi annunci e si presenta molta roba, un altro è un direct con focus su un gioco che magari non interessa neppure ed altro, dove probabilmente non ci saranno grosse novità se escludiamo indie o giochi con accordi ( qualcuno ha detto NBA o square?)Tutta sta gente che lo salta, eppure smaniavate per l'evento![]()
dove son quelli che si disperavano che l'8 non c'era nulla?![]()
Ormai la mia ira è diventata col tempo tristezza e domani potrebbe evolversi in depressioneDate a izumi quello che cerca, prima che sia troppo tardi... ormai è accecato dall'ira (giustamente)
Una testa di cavallo nel letto di jimbo, non gliela toglie nessuno in ogni caso.
Non fate scherzi che sono in ferie in quel periodo.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Ha rimosso la data del 12Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Da buttare nel cesso, si![]()
consolatevi con questo