C'è di buono, spero, che se dovessero fare altri eventi da qui all'uscita di deathloop, non lo riproporranno più sto cazz di gioco. Almeno spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fanno un evento a Settembre prima dell'uscita del gioco (14 Settembre) potrebbero pure dargli un minutino per ricordare che è in uscitaC'è di buono, spero, che se dovessero fare altri eventi da qui all'uscita di deathloop, non lo riproporranno più sto cazz di gioco. Almeno spero
Un qualcosa x il lancio lo fanno sicuro come è ovvioC'è di buono, spero, che se dovessero fare altri eventi da qui all'uscita di deathloop, non lo riproporranno più sto cazz di gioco. Almeno spero
CHE DUE COGLIONISe fanno un evento a Settembre prima dell'uscita del gioco (14 Settembre) potrebbero pure dargli un minutino per ricordare che è in uscita![]()
E' il caso di metterlo..Penso sia la prima volta in cui il mio interesse per uno SoP sia pari a zero![]()
Editato: "Dai tizi di Venerdi 13 e Predator"Arcadegeddon? Che merda di titolo è?
Idem. E sapere che 1/3 di SoP sarà dedicato a quella brutta cosa di Deathpool peggiora la situazionePenso sia la prima volta in cui il mio interesse per uno SoP sia pari a zero![]()
Fidati, meglio così. 30 minuti a sperare in forspoken e gow per beccarmi 9 minuti di deathloop?Comunque sinceramente, non mi sta piacendo questo fatto che specificano cosa NON ci sarà nello SoP. Capisco che la gente che si aspetta robe poi rompe le palle eh, però si perde tutta la bellezza di non sapere cosa ci sarà, anche la delusione di non aver visto niente di quello che avresti voluto è parte dell'esperienza no?
Diverso quando lo incentrano su un solo gioco ovviamente.
Purtroppo le polemiche ormai tendono a fare più notizia degli eventi e quindi a distruggerli, dopo gli eventi MS dello scorso anno con dichiarazioni sul gameplay e poi l'assenza completa dello stesso, sony ha preferito dichiarare cosa non aspettarsi o il focus, in modo proprio da evitare tali polemiche.Comunque sinceramente, non mi sta piacendo questo fatto che specificano cosa NON ci sarà nello SoP. Capisco che la gente che si aspetta robe poi rompe le palle eh, però si perde tutta la bellezza di non sapere cosa ci sarà, anche la delusione di non aver visto niente di quello che avresti voluto è parte dell'esperienza no?
Diverso quando lo incentrano su un solo gioco ovviamente.
Sto cercando di leggerlo senza incartarmi la lingua. Sono alla quinta try e ancora non ci riesco.Arcadegeddon? Che merda di titolo è?
No ma Deathloop di per sé può anche essere interessante (a me non ispira per niente ma Arkane è pur sempre Arkane), ma l'abbiamo visto quaranta volte, non c'è bisogno di mostrare altro.Idem. E sapere che 1/3 di SoP sarà dedicato a quella brutta cosa di Deathpool peggiora la situazione![]()
Quello sì, l'abbiamo visto molte volte, vero. A me però interessa zero proprio quindi partirò a vedere lo SoP alle 23:09No ma Deathloop di per sé può anche essere interessante (a me non ispira per niente ma Arkane è pur sempre Arkane), ma l'abbiamo visto quaranta volte, non c'è bisogno di mostrare altro.
Il primo salverebbe il mio gustoDeat standing dc
Square???
Se lavorano sul remake di un'ip terze parti magari mostrano il teaser e annunciano l'acquisizione di blue point.Possibile che annuncino l acquisizione di bluepoint al Sop?