Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccola:

20 minuti almeno 10 trailer di altrettanti giochi. Magari pure di più se mettono insieme alcuno indie importanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma una minima speranza di vedere trailer gameplay di GTA? :asd:

Oh, pronti a cinque giorni di aspettative, leak, teorie e poi NULLA ? :sard:

Oh, pronti a cinque giorni di aspettative, leak, teorie e poi NULLA ? :sard:
Geddoe , uomo di cultura. Ormai unico insieme a Zaza. Più che altro io mi domando ma dal Giappone che fine ha fatto tutto? Per atlus mi aspetto che post ant v inizino a mostrare project 0 che , sono 5 anni di sviluppo ora. È tantissimo. Ok, minimo due anni di preproduzione ma è apssata un Eternità dall'annuncio e JRpg fantasy a turni non ne abbiamo da anni. FFXVI, io sono realista e non me lo aspetto. Dragon's Dogma 2 e Capcom spariti dal mondo

Se ci sarà anche Hogwarts questa/o è da tenere al sicuro :sard:

Mezza giornata fuori casa, torno e mi ritrovo uno SoP annunciato dal nulla, OK :rickds:

Sinceramente anche fossero solo terze parti, ad un piccolo show non si dice mai di no, certo non mi aspetto bombe o altro (seppur la speranza di una chiusura con FF16 resti accesa). Il fatto che non abbiamo escluso in toto titoli first party è un'ottima cosa, magari ci becchiamo un trailerino per Horizon FW o GT7, mai dire mai

Comunque annuncio veramente uscito dal nulla e senza il minimo rumor, ormai di Sony non sa più un cazzo nessuno

Sorpresa, mi sa che sarà meglio questo rispetto all'evento di settembre sony

Secondo me Jimbo ha sulla scrivania una specie di roulette con alcuni simboli, che preme ogni venerdi alle 10 am.
Se escono 3 icone PS, annunciano il SoP la settimana dopo.

Questo dove tutti hanno aspettative basse invece darà sorprese, a differenza di quello scorso dove tutti gridavano alla master conference e poi si è rivelata una cagata fotonica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro