Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari.
Io giusto per sicurezza mi taro su una roba cosi (non in ordine):

01) Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition :sisi: - 1 minuto
02) COD Vanguard - 3 minuti
03) Five Nights at Freddy - 1 minuto
04) Solar Ash - 2 minuti
05) Little Devil Inside :nono: - 2 minuti
06) Stray - 3 minuti
07) Chorus - 2 minuti
08) Nuovo Annuncio di entità mediopiccola (parlano di a few reveals) - 2 minuti
09) Nuovo annuncio di entità mediopiccola (parlano di a few reveals) - 2 minuti
10) Gollum - 2 minuti

Ultima modifica:
zaza50 sito concorrente riporta senza citare il leaker(Maronna)
  • FF XVI
  • Gotam
  • Gollum
  • tchia
  • The Dark Pictures Anthology
Ora ditemi, con il DC fandom non hanno mostrato nulla e mo gollum e Gotham Knight? E che balle però. Si c'è FF xvi ma imho, è no

There’s 2022 stuff in there.

Gollum, Stray sono 2022 :sisi:

Horizon secondo me non rispunta fino al periodo TGA.
Probabilmente faranno come Ratchet il cui trailer è arrivato 2 mesi prima del lancio.
Post automatically merged:

• FF XVI
  • Gotam
  • Gollum
  • tchia
Ora ditemi, con il DC fandom non hanno mostrato nulla e mo gollum e Gotham Knight? E che balle però. Si c'è FF xvi ma imho, è no
Si basano solo sui siti aggiornati di recente :asd:

Ultima modifica:
Secondo me ci sarà roba inaspettata, metà "mer*a" e metà "bomba". Insomma, na via di mezzo fra il soddisfacente e il "potevo risparmiare 20 minuti del mio tempo", ma non tendente da nessuno dei due lati :sisi:

Ma non dovevano annunciare un nuovo Resident evil secondo il leak di qualche tempo fa ?

oppure mostrano una nuova immagine di er e dobbiamo fissarla per venti minuti

Malgrado tutto son contento di questa nuova politica senza leak. Sony blindata è un grande si :sisi:

• FF XVI
  • Gotam
  • Gollum
  • tchia
Se mi posso permettere un opinione, parte di quei titoli possono essere mostrati in un qualsiasi momento senza occupare spazio nello SoP, tipo gli ultimi 3; il fatto che abbiano aggiornato le loro pagine sul sito Playstation non indica una prova a mostrarsi in un evento Sony. Gotham, come avete già detto, era assente all'evento DC, ma ci sarà sicuramente al TGA. Vorrei esprimermi anche su FFXVI, ma il mio cuore pugliese, il mio ferro di cavallo e organo riproduttivo mi dicono di non farlo, fatto sta che l'aggiornamento di quelle pagine possono significare che nelle prossime settimane sentiremo parlare di quei giochi, ma non per forza mercoledì (a parte uno)

Se mi posso permettere un opinione, parte di quei titoli possono essere mostrati in un qualsiasi momento senza occupare spazio nello SoP, tipo gli ultimi 3; il fatto che abbiano aggiornato le loro pagine sul sito Playstation non indica una prova a mostrarsi in un evento Sony. Gotham, come avete già detto, era assente all'evento DC, ma ci sarà sicuramente al TGA. Vorrei esprimermi anche su FFXVI, ma il mio cuore pugliese, il mio ferro di cavallo e organo riproduttivo mi dicono di non farlo, fatto sta che l'aggiornamento di quelle pagine possono significare che nelle prossime settimane sentiremo parlare di quei giochi, ma non per forza mercoledì (a parte uno)
Izumi,ecco perché mi stai simpatico, perché sei pugliese anche te! Comunque occhio, vi volete fare del male per forza con FFXVI, per lo meno non sei uno di quelli che insulta Square sennò la vedevo Grigia :sard:

Vi fate troppi problemi, a me interessa poco se ci sarà ff16 o no, così come altri giochi, e non perché non mi interessi ( anzi), ma perché semplicemente sarò contento di qualsiasi cosa presentino se sarà roba nuova o di mio interesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro