Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me finché non esce elder ring non lo mostrano DD2.Uno tra FF e Forspoken, ovviamente DD2 da capcome poi roba multi medio/piccola.
questo è lo spirito giustoHype sottozero, come sempre
In 20 minuti poi![]()
zaza50 sito concorrente riporta senza citare il leaker(Maronna)
Ora ditemi, con il DC fandom non hanno mostrato nulla e mo gollum e Gotham Knight? E che balle però. Si c'è FF xvi ma imho, è no
- FF XVI
- Gotam
- Gollum
- tchia
- The Dark Pictures Anthology
Che c'entra dd con er?Secondo me finché non esce elder ring non lo mostrano DD2.
Compagnie totalmente diverse, non ne vedo il nesso.Secondo me finché non esce elder ring non lo mostrano DD2.
Mi sembra na catzata sinceramente..annunceranno questo
![]()
A new leak says that NRS new game might be a Smash clone for WB characters named "Multiversus" Rumor
https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/qdlx37/netherrealm_leak/?sort=new Got info on the new Netherrealm game. Obviously a burner account. Not gonna provide and proof to the mods or anyone, sorry. Not going to risk it. But just save this post, trust me. The new Netherrealm...www.resetera.com
Bhe', Smash Bros ha successo, con i suoi perchè, se sti perchè vengono replicati altrove il successo puoi comunque averlo. Solo che è molto difficile. Quindi come tipologia di gioco è un rumor possibile secondo me perchè appunto trovo normale che qualcuno ci voglia davvero provareMi sembra na catzata sinceramente..![]()
Che c'entra dd con er?
Elden Ring. xDSono tutti concentrati su elder ring adesso. Presentare un altro action rpg in stile fantasy medioevale non mi pare il caso.
È l'unica cosa che han in comune, in ogni caso presentare non è uscire, quindi non vedo il problemaSono tutti concentrati su elder ring adesso. Presentare un altro action rpg in stile fantasy medioevale non mi pare il caso.