Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
49e.jpg

Ma tanto il problema non sussiste, non annunceranno mai DD2 ad uno SoP da 7 mila lire :asd:

Probabilmente era il gioco Capcom "dell'E3 2021", pre Covid. Post Covid lo si vedrà ad una Conferenza del 2022 (di Sony o MS).
Io lo vedo bene x i tga, ma molto dipende da quando è prevista l'uscita, se nel 2023, allora ci sarà da attendere molto ancora.
Molti vedo rimarranno delusi come al solito, io come detto non ho problemi, gioconi, giochi, indie, nessun problema, basta mi interessino ( e magari nuovi)

Difficile se non impossibile aspettarsi qualcosa di grosso ad un SoP, oramai il format dello show lo conosciamo, unica cosa a questo giro è che Sony non ha messo totalmente le mani avanti :hmm:

Difficile se non impossibile aspettarsi qualcosa di grosso ad un SoP, oramai il format dello show lo conosciamo, unica cosa a questo giro è che Sony non ha messo totalmente le mani avanti :hmm:
In realtà non è vero, i precedenti ci sono, il discorso è che un mese fa han fatto un evento, quindi difficile che ci sia roba grossa nuova a questo sop

FFVII Ever Crisis? Mi piacerebbe capire a che punto sia! So che dovrà uscire prima First Soldier...ma sono troppo curioso! Del resto lo davano in uscita 2022! Spero cambino registro e lo faranno anche per console.
FFXVI sarebbe bello ma ne dubito, più probabile che Square Enix porti Forspoken.

capcom ha annunciato re3 ad uno state of play :hmm:
FFVIIR ritornò dopo anni in uno state of play
#TeamBeliev
Post automatically merged:

FFVII Ever Crisis? Mi piacerebbe capire a che punto sia! So che dovrà uscire prima First Soldier...ma sono troppo curioso! Del resto lo davano in uscita 2022! Spero cambino registro e lo faranno anche per console.
FFXVI sarebbe bello ma ne dubito, più probabile che Square Enix porti Forspoken.
Ever Crisis è roba mobile e lo vedremo massimo in un presents

Se mi fanno vedere Hogwarts Legacy io sono già pienamente soddisfatto.

HL lo vedo più da TGA, d'altro canto se vogliamo usare una sorta di metrica:

WB ha spesso comunicato i suoi progetti a distanza ravvicinata.
L'anno scorso fece il DC Fandome a Fine Agosto e a metà Settembre (Showcase Sony) presentò HL.

Quest'anno ha fatto il DC Fandome ad inizio Ottobre, ripresentare HL a fine Ottobre potrebbe potenzialmente starci.

Anche perché non ha altri progetti grossi in ballo (eccetto LEGO, già presentato in Estate).

HL lo vedo più da TGA, d'altro canto se vogliamo usare una sorta di metrica:

WB ha spesso comunicato i suoi progetti a distanza ravvicinata.
L'anno scorso fece il DC Fandome a Fine Agosto e a metà Settembre (Showcase Sony) presentò HL.

Quest'anno ha fatto il DC Fandome ad inizio Ottobre, ripresentare HL a fine Ottobre potrebbe potenzialmente starci.

Anche perché non ha altri progetti grossi in ballo (eccetto LEGO, già presentato in Estate).
Dai dai che salta fuori :ivan:

Ma poi è accertato che utilizzi immagini fake? Perché io avevo fatto una ricerca per immagini su Google e mi usciva solo il suo account. Mi sembra strano che Sony non l'abbia ancora ammutolita :rickds:
Nessuno può toccare la donna di Jim Ryan.

Cmq ci sono Playdead, GenDesign e Remedy che devono ancora annunciare i giochi ai quali stanno lavorando da 5 anni almeno…

Come mai è stato deciso che sarà uno SOP da 7milalire? Cioè capisco che è troppo ravvicinato all'evento di settembre, però quando son di quelli proprio penosi ti smontano direttamente loro l'hype dicendo praticamente di stare calmi e spiegando cosa ci sarà, questa volta anche se hanno avvisato che sarà solo third non mi pare abbiano smontato le attese, che ovviamente non significa che vedremo 100 cose fighissime, ma magari almeno 1-2 io ci spero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro