Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi parto con meno aspettative del solito e sono già deluso![]()
2022Più che altro Zaza, non so se ci hai fatto caso ma LDI senza data ma con sotto 2021, strano
fixedSoP da 7 mila lire, inclusa la carità ovviamente![]()
Vedo che ti ha convinto dal video SONon diciamo assurdità come quella nello spoiler pls![]()
Ma in conferenza 2021. Eravamo in tre amici a vederlo e in live era scritto Nome azienda + TM+ 2021,per quello sono perplesso
Avendo aspettative zero (Sì, Hogwarts era una speranza ma non ci credevo nemmeno io), mi sono fatto grasse risate anche ioIo mi sono divertito.
Ho tipo le lacrime agli occhi.
![]()
![]()
![]()
E' peggio di Shulk WiiJack è stato battuto, sto coso è molto più orridoMi sento in imbarazzo ad aver visto sto schifo seguire il logo Square
![]()
"Tu sei già morto!"Jack è stato battuto, sto coso è molto più orridoMi sento in imbarazzo ad aver visto sto schifo seguire il logo Square
![]()
Il problema non è la loro esistenza. Il vero problema è non comunicare che cosa aspettarsi.Mi chiedo perchè continuino a fare questi SoP generali INUTILI e non solo quelli specifici per ogni gioco importante, si risparmierebbero un sacco di insulti ogni volta.
Boh.
Jack è stato battuto, sto coso è molto più orridoMi sento in imbarazzo ad aver visto sto schifo seguire il logo Square
![]()