Non escludo neanche che nel 2022 tornerà il PSX.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto morendoMa è Enzo Paolo Turchi.
Visualizza allegato 2804
Se si tornerà ad avere eventi in presenza è possibile. Ma se ne parlerà molto più avanti e solo se avranno tanto materiale da mostrare.Non escludo neanche che nel 2022 tornerà il PSX.
chi sei dietro al pc cosa hai fatto a sirio ?Tipo io quello di Kart mi ha subito conquistato, mi sono iscritto alla Beta
Anche Forspoken e Ghostwire Tokyo avranno sicuramente sop verso inizio anno prossimo.Yep da qui in avanti mi aspetto.
Post ciclici e clip da Horizon e GT7 sul Blog.
Trailer di Horizon ai TGA.
Campgna marketing serrata di Horizon a Dicembre-Gennaio.
SoP di GT7 durante il marketing di Horizon.
E poi si passerà allo SoP di GoW e relativo marketing.
Poi si inizierà ad annusare lo Showcase 2022.
Toccherebbe vedere come è riportato nel sito ufficiale jap.Ho editato anche io il messaggio, l'ho inviato senza finire di scrivere. Il fatto è che quella è solo una traduzione, per quanto ne sappiamo in giapponese potrebbe aver detto, chessò, un "we aim for next year" che in pr-ese è diventato "nel 2021". Incomprensioni del genere non sono rare purtroppo.
E la situazione puzza proprio perché in genere, quando afferma qualcosa, è celere a mettere le mani avanti in caso di incomprensioni. Nelle interviste della scorsa settimana è successo spesso ad esempio.
Sono i dipendenti Sony minacciati da JimboPensavo peggio il rateo like-dislikePer ora è stranamente a favore dei like
![]()
E pure le loro famiglieSono i dipendenti Sony minacciati da Jimbo
Semplicemente le persone si sono adattatePensavo peggio il rateo like-dislikePer ora è stranamente a favore dei like
![]()
Non hanno famiglie i dipendenti Sony da quando c'è Jimbo, i familiari potrebbero sempre farsi scappare info...E pure le loro famiglie![]()
Infatti dove sono quelli del penultimo Sop definito "terribile"?Personalmente l'ho trovato il peggior evento Sony da tantissimo tempo se non in assoluto.
Una pochezza indescrivibile, l'unica cosa a salvarsi è l'annuncio di Death's Door.
Per il resto tutto inguardabile.
Mi rivolgo ai critici di altri eventi: la prossima volta che dovete dare l'insufficienza a qualcosa, prendete questo evento come parametro![]()
Probabilmente ti sei perso qualche evento questa estate... Con questo non voglio dire che non sia stato una merda, ma ti assicuro che c'è stato di peggio.Personalmente l'ho trovato il peggior evento Sony da tantissimo tempo se non in assoluto.
Una pochezza indescrivibile, l'unica cosa a salvarsi è l'annuncio di Death's Door.
Per il resto tutto inguardabile.
Mi rivolgo ai critici di altri eventi: la prossima volta che dovete dare l'insufficienza a qualcosa, prendete questo evento come parametro![]()
Parlo di roba Sony, non mi riferivo alle conferenze altrettanto improvvisate di altriProbabilmente ti sei perso qualche evento questa estate... Con questo non voglio dire che non sia stato una merda, ma ti assicuro che c'è stato di peggio.
Confermo e sottoscrivo quanto scritto il 10 (?) Settembre (e ringrazio l'esistenza della scala decimale): lo Showcase PS resta un evento da 4.5/5 per gli standard di un evento SonyPS4 (E3 fino al 2018, Paris Games Week, e qualche PSX). Questo è inqualificabile, e come dicevo ringrazio la scala decimale perché a questo posso serenamente dare 1 o 1.5 (giusto per premiare LDI... Fa piacere il port di D'sD, ma rimane un late port, roba che normalmente si annuncia nelle Indies Week, non agli Eventi).Mi rivolgo ai critici di altri eventi: la prossima volta che dovete dare l'insufficienza a qualcosa, prendete questo evento come parametro![]()