- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,237
Se lo fanno ogni due mesetti è capace che il prossimo sarà a dicembre.Spero facciano presto un nuovo SoP![]()
Magari saremo salvi e sarà un sop monotematico su gt7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo fanno ogni due mesetti è capace che il prossimo sarà a dicembre.Spero facciano presto un nuovo SoP![]()
lo speroSe lo fanno ogni due mesetti è capace che il prossimo sarà a dicembre.
Ho editato anche io il messaggio, l'ho inviato senza finire di scrivere. Il fatto è che quella è solo una traduzione, per quanto ne sappiamo in giapponese potrebbe aver detto, chessò, un "we aim for next year" che in pr-ese è diventato "nel 2021". Incomprensioni del genere non sono rare purtroppo.Ho editato il post andando a riguardare il sito ufficiale. Yoshi p stesso ha detto di aspettarsi nuovo materiale per il 2021.
https://it.finalfantasyxvi.com/
In basso il suo messaggio.
Il giorno in cui abbandoneranno gli SoP generali e faranno solo SoP monotematici sarà un buon giorno.Se lo fanno ogni due mesetti è capace che il prossimo sarà a dicembre.
AIUTOMa è Enzo Paolo Turchi.
Visualizza allegato 2804
Sto piangendo dal ridere. No, non sto scherzando.Ma è Enzo Paolo Turchi.
Visualizza allegato 2804
Voice of Cards / Dungeon Encounters / Triangle Strategy?Comunque i prodotti piccoli di SQEX quest'anno stanno facendo più bella figura dei prodotti medi. Quanto meno a livello di presentazione (la qualità dei singoli giochi poi si valuterà all'uscita).
Voice of Cards, Dungeon Encounters, Triangle Strategy, Actraiser Remake, FF1-6 Pixel RemasteredVoice of Cards / Dungeon Encounters / Triangle Strategy?Direi che Taro/Ito/Asano hanno un certo peso che è indipendente dal budget a loro disposizione.
Ti stai facendo del male da solomi sembra un evento fatto per togliersi dalle palle sta roba, perché un senso logico non lo trovo al momento
Adesso penso che si andrà avanti di SoP monotematici, il prossimo sarà su GT7 poi toccherà a Ragnarok fino ad arrivare a settembre con lo showcaseIl fatto è che gli SoP sono questo. Sono sempre stati questo.
Nascono nel 2019 per tamponare l'assenza di eventi (quell'anno Sony non fece nulla) e comunicare annunci minori (Predator, IronMan, etc.) e annunci di roba in uscita (TLOU2, GoT, etc.).
Si sono poi tramutati più efficacemente in prodotti monotematici (TLOU2, GoT, Ratchet, in parte Returnal, Horizon, Deathloop). E sono convinto che anche questo potesse essere "monotematico", se LDI avesse avuto 3 minuti in più di video. E come showcase monotematici (magari con un paio di indie extra al seguito come cornice) funzionano BENISSIMO.
E ora che Sony ha ricominciato a fare Showcase Grossi (seppur di qualità altalenante), questi SoP generali hanno perso totalmente di utilità. Ciò che resta è una scorza di indie, e third praticamente irrilevanti che accompagnano il resto di questi eventi semimonotematici. Roba che davvero starebbe meglio in un tweet piuttosto che in un Evento dedicato.
Yep da qui in avanti mi aspetto.Adesso penso che si andrà avanti di SoP monotematici, il prossimo sarà su GT7 poi toccherà a Ragnarok fino ad arrivare a settembre con lo showcase![]()