Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zero hype.

zaza50 ti voglio bene :rickds:

30 minuti so pochini. VR, third party indie e data gow

Molto probabile anche Avatar con partnership viste le slide delle ultime call :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Beh sarebbe quantomeno un reveal interessante, ammesso si tratti di un trailer gameplay e non monnezza in-engine

30 minuti so pochini. VR, third party indie e data gow
Niente FP, scordatevi GoW. Per quello si vedrá per il SoP monotematico di luglio, forse

Si guarda per Final Fantasy XVI e l'annuncio del VII Parte 2 :sisi:

Niente FP, scordatevi GoW. Per quello si vedrá per il SoP monotematico di luglio, forse

La data di God of War deve arrivare per forza nelle prossime due settimane, sarà o qui con un breve trailerino (improbabile) o da Geoff (probabile)

Penso che l'avrebbero scritto nel tweet se avevano news sui first, fino ad ora sono sempre stati chiari sul materiale che mostrano.

Vabbè questi ormai prendono proprio per culo

Comunque questo significa che a Settembre avremo l'ennesimo Showcase da soli 40 minuti :sadfrog:

Penso che l'avrebbero scritto nel tweet se avevano news sui first, fino ad ora sono sempre stati chiari sul materiale che mostrano.

E' capitato altre volte che non dicessero nulla nel PR sui first party e poi qualcosina comunque spuntava. Un semplice trailer riciclato di Ragnarok con data ad accompagnare (con rinvio a "soon" per nuovo materiale) ci può stare
Probabile anche la data di Uncharted PC come first party

Godo :hype:

Dai c'è FF16 per forza.

Dean Winchester Reaction GIF

Mah, l'unica speranza risiede in FF16 e magari qualcosa in più su Valkyrie, resto zero aspettative e hype.

E mi sono fatto rimontare da zaza50 :facepalm:

Ad un certo punto bisognerebbe mettere da parte il personaggio
0 hype quando probabilmente mostreranno FF16? WTF?!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ok quindi GOW per settembre è impossibile se è a Luglio l'evento, o il prossimo appuntamento. Speriamo sia comunque 2022.

In sostanza mi devo aspettare FF 16, bene. Per il resto mi interezza zero :asd: (sorprese a parte)

Almeno ci scampiamo il trailer di MW2, visto che il reveal é l'8 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro