Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se:
Appare il logo SQEX
Appare il logo di FF
Appare Aonuma che si scusa perché non potranno mostrarci FF oggi... Ma per il momento possiamo gustarci un nuovo trailer di Zelda Twilight Princess.

Però dai, "Closing" ci dovrebbe essere :sisi:
E sarà anche una bomba.

E' un fantasy medievale in cui devi chiudere i portali dimensionali a suon di magie prima che fuoriescano creature di tutti i tipi

E sarà anche una bomba.

E' un fantasy medievale in cui devi chiudere i portali dimensionali a suon di magie prima che fuoriescano creature di tutti i tipi
Oddio un anime con una trama simile esiste già :asd:
Tate_no_Yuusha_no_Nariagari-cover-thumb.jpg

E se:
Appare il logo SQEX
Appare il logo di FF
Appare Aonuma che si scusa perché non potranno mostrarci FF oggi... Ma per il momento possiamo gustarci un nuovo trailer di Zelda Twilight Princess.
E infine, dopo il trailer, esce la scritta: Sony acquista Nintendo! :saske:

E se:
Appare il logo SQEX
Appare il logo di FF
Hashimoto lo avrebbe fatto

Comunque pauly mi deludi. Abbiamo la quasi certezza di vedere FF16 nel sop Sony e tu non hai ancora postato Yojimbo :badboy:

Stray e almeno un paio di giochi di Square comunque sono probabili.

Ma penso ci saranno anche parecchi giochi minori / indie.

Io continuo a credere in FFVII R pt.2 con un teaserino :sisi:
Credo che il principale sara' FF16, quindi potrebbero accompagnarlo con un remake piu' piccolo di FF9, perche' il 7 parte 2 sara' enorme, anche se pure io voglio vederlo.
Della VR esticazzi, come teaser delle terze parti spero in Silent Hill, sarebbe ora, come first mi piacerebbe conoscere la fottutissima data di God of War R.

Io dico massimo massimo FFXVI
Meglio scordarsi di FFIX remake e FFVII remake...penso faranno un evento a tema per l'anniversario

Versione 3

FUAnLpcX0AYHL3F

:yeahmini:

Il silenzio di Sony fa male alla salute mentale. Ma poi le scalette sembrano robe da showcase :adrian:

Il silenzio di Sony fa male alla salute mentale. Ma poi le scalette sembrano robe da showcase :adrian:
This.

Ho la sensazione che ci sarà una scottatura generale :asd: La gente ancora non ha ben recepito che è uno SoP :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro