Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un dato interessante è che nessuno sta hyppando sto evento :asd:

Riporto anche qui:

Possiamo escludere SO dallo SoP, le sue news arriveranno a "fine Giugno".

Ma sarà sicuramente la solita mediocrità. Però sperare in qualcosa di buono (,aka FFXVI) ci sta
Post automatically merged:

Riporto anche qui:

Possiamo escludere SO dallo SoP, le sue news arriveranno a "fine Giugno".

Questo mi dà ancora più speranza

Il che tra l'altro collima con quanto detto da Nomura su FF7 (che sarà comunicato Early June)... A me sembra che SQEX stia puntano a spezzare la comunicazione piuttosto che accentrarla in un evento... Spargeranno i vari giochi lungo tutto il periodo (FF16, Saga, FFVII, SO, Live A Live da N, etc.).

Il problema è principalmente la stampa “specializzata” che continua a scrivere “ L’ EVENTO STATE OF PLAY DI GIUGNO “ :asd:
Sì. E' anche vero però che se fai un evento a Giugno a 3 metri da Geoff, MS e N... Un po' il paragone te lo cerchi :asd:

Un sito concorrente nel video delle previsioni ci ha messo anche i first, questo dice tutto del valore della stampa.

La colpa è principalmente di chi, nel mese storico degli eventi videoludici e ad una settimana di distanza dai big showcase della stagione, si presenta con uno State of Play dalla descrizione tutt’altro che chiara. È abbastanza normale che visto il posizionamento e la poca chiarezza nel comunicarne il contenuto, la gente giustamente si crei aspettative per quello che viene visto (erroneamente) come l’”evento” Sony del periodo E3

Altre volte avevano scritto espressamente di “non aspettarsi aggiornamenti su next GOW/Horizon/PS Studios titles” moderando le aspettative, questa volta non hanno detto nulla quindi giustamente si beccheranno la merda quando non ci saranno :asd:

La colpa è principalmente di chi, nel mese storico degli eventi videoludici e ad una settimana di distanza dai big showcase della stagione, si presenta con uno State of Play dalla descrizione tutt’altro che chiara. È abbastanza normale che visto il posizionamento e la poca chiarezza nel comunicarne il contenuto, la gente giustamente si crei aspettative per quello che viene visto (erroneamente) come l’”evento” Sony del periodo E3

Altre volte avevano scritto espressamente di “non aspettarsi aggiornamenti su next GOW/Horizon/PS Studios titles” moderando le aspettative, questa volta non hanno detto nulla quindi giustamente si beccheranno la merda quando non ci saranno :asd:
Cazzo AMEN:powah:

Cioè sei la Sony e dobbiamo accontentarci di qualche titoletto, la roba che ho scritto dovrebbe essere il minimo

In realtà Visti gli ultimi sop quella roba sarebbe fin troppo.
Sono giochi già visti e rivisti, le date possono darle pure su twitter
Poi dlc e remastered
Se fanno uno showcase così c'è da dar fuoco alla sede di San mateo :azz:

[post-deprimente]
Ma seriamente, ce lo vedete un titolo di punta come FF16 in un SoP che è stato annunciato con le solite 2 frasi da marketinge con assieme i giochi VR?
Io ricordo che quando ci furono i giochi di SE e Capcom in un vecchio sop, che non ricordo quale fosse, avevano chiaramente scritto 'from our Major third-party partners' o una cosa del genere.
Magari mi sto facendo i film io in testa o solo una serie tv di serie B.
O magari non sanno scrivere più manco un twitt e creare hype.
[/post-deprimente]

:sowhat:

p.s. questo post me l'ha fatto venire in mente Zazà in questa pagina, quindi è colpa sua.

Ma veramente pensate che faranno i remake di altri FF come per il VII?

[post-deprimente]
Ma seriamente, ce lo vedete un titolo di punta come FF16 in un SoP che è stato annunciato con le solite 2 frasi da marketinge con assieme i giochi VR?
Io ricordo che quando ci furono i giochi di SE e Capcom in un vecchio sop, che non ricordo quale fosse, avevano chiaramente scritto 'from our Major third-party partners' o una cosa del genere.
Magari mi sto facendo i film io in testa o solo una serie tv di serie B.
O magari non sanno scrivere più manco un twitt e creare hype.
[/post-deprimente]

:sowhat:

p.s. questo post me l'ha fatto venire in mente Zazà in questa pagina, quindi è colpa sua.
FFXVI ci sarà.
O sarò costretto a bannare renduz.

FFVIIR, FFVIIRI e RE3 non avevano descrizioni particolari che precedevano i loro sop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro