Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ishin.:bruniii:
Ronin.:bruniii:
Ragnarok.:bruniii:

Per la trollata del pad dimostra che sono proprio stronzi.

SoP terribilmente sopra le aspettative :asd:

Che razza di trollata con il Pad come si fa a non amarli :asd:

Mamma miaaaa tanta roba a questo giro ( IMHO ) project eve ,yakuza isshin , tekken 8 , il gioco del team ninja e il bellissimo trailer di ragnarok ... GODO
:ohyess:

Certo avrei preferito decisamente uno show più lungo con altra roba da mostrare ma stasera non mi posso lamentare

Tekken 8, Yakuza Ishin, Project EVE, il gioco KOEI (seppur lontano), SW VR (sorprendentemente curioso), e GoW.

Non hanno licenziato il tizio dello SoP di Giugno a quanto pare.
Speriamo che non se ne vada terminato lo stage :asd:

Santissimo Dio... ho bisogno di giocare Gow adesso!!!Che trailer, signori...
Anyway, ottimo sop, per me.Ero già soddisfatto con Isshin in occidente ma anche il gioco col robottone, l'ex Project Eve e Way of the Ronin hanno stuzzicato il mio interesse... :pokidance:

Niente ff16 ma va bene cosi.

Vediamo se droppano qualche info al tgs.

Bello Gow e buon Sop ma non mi interessa nulla di quello che hanno mostrato. :shrek:

Tekken 8, ISHIN finalmente in occidente,Project EVE che sembra bello bello, una nuova ip con Koei e GOW.
Boh, non penso potessi chiedere di più

Snitch trollone :gogogo:

Alla fine in 20 min ci puoi mettere tutto se lo fai bene.

zaza mi ha chiuso la chat sotto il naso, stavo continuando il listone a mo di compagno delle superiori scassacazzò...

ricapitoliamo in un post

Tekken 8 + Remake di Isshin + Project Eve + Rise of the Ronin + Sua maesta Ragnarok

Cioè, che cazzò volevate di più, in base alle premesse? :rickds:

Snitch si caga in mano, abbiamo capito, sicuramente Jimbo lo ha adescato su Tinder

Rise of ronin esclusiva ps5, god of war ragnarok traioer della madonna, yakuza ishin remake, tekken8, project eve che pare un bayonetta like graficamente pompato, e l indie pacific drive che pare na figata.

Meglio nn si poteva chiedere...per il meglio specie first p attendiamo sto benedetto showcase

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro