Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Santissimo Dio... ho bisogno di giocare Gow adesso!!!Che trailer, signori...
Anyway, ottimo sop, per me.Ero già soddisfatto con Isshin in occidente ma anche il gioco col robottone, l'ex Project Eve e Way of the Ronin hanno stuzzicato il mio interesse... :pokidance:
Spero Ronin sia un hack and slash :asd:

Quindi il Team Ninja ha due progetti?

A questo punto dell'anno mi sarebbe piaciuto vedere aggiornamenti su più studi First, ma devo dire che anche oggi hanno fatto un buono show e magari hanno imparato a fare anche questi eventi più brevi.

Ottimo sop :sisi: Serve come il pane comunque uno showcase perchè hanno fatto vedere diversa roba per il 2023, console exclusive varie, ma di progetti proveniente da studi sony il nulla :asd:

Mooooolto figo, quello di koei veramente intrigante e "da invidiare". Tekken e yakuza bombe ma immagino multipattaforma, me li pappo su xbox.

Ma ci sarà sicuro. Porteranno il vecchio trailer e faranno nuove interviste.
Non escludo qualche sorpresa (come FFVIIR nel 2019 appunto), ma non c'è niente di annunciato per FF16 e la ronda di informazioni era confermata insieme a trailer e da parte del resto del team. Quindi se salta il primo realisticamente saltano anche le interviste, e infatti l'unico panel di Yoshida è su FF14.

Ci ha pensato Eve (Stellar blade) ad appianare la delusione per FFXVI :bruniii:

Ora però devo capire quando cacchio lo mostrano :\

Convintissimo ci fosse RE4R peccato...

Non escludo qualche sorpresa (come FFVIIR nel 2019 appunto), ma non c'è niente di annunciato per FF16 e la ronda di informazioni era confermata insieme a trailer e da parte del resto del team. Quindi se salta il primo realisticamente saltano anche le interviste, e infatti l'unico panel di Yoshida è su FF14.
Stiamo a vedere. Mi sembra strano che un main ff non compaia in nessun tgs.

La cosa che mi fa più piacere è vedere Sony alla produzione/publishing di EVE e il titolo Koei. Non perché siano esclusivi (STI CAZZI), ma perché vuol dire che la produzione (esterna) JAP c'è ancora.

Mi fa enormemente piacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro