Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è alle 6 del mattino JP... Quando ci sono annunci grossi per il JP Sony si accorda per un orario preferenziale (7 o ancora di più le 8 JP)... Quell'orario è il segnale che non ci sono nuovi annunci grossi dal Sol Levante.
Vabbé, che ci vuole a svegliare i capoccia di SE ancora appoggiati ai banconi dei bar mezzi sbronzi per quell'ora? I dipendenti invece saranno già in ufficio, quindi non c'è problema. :sisi:

Meglio comunque di 15 Minuti di SS
Ah, ma io mica mi lamenterei di avere solo annunci SE. :asd:

Una lista di quello che sappiamo ci sarà al 100% perché confermato?

Così da scremare i 16 titoli.

• Suicide Squad
  • Destiny

Altro?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Una lista di quello che sappiamo ci sarà al 100% perché confermato?

Così da scremare i 16 titoli.

• Suicide Squad
  • Destiny

Altro?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quei 2 sono gli unici titoli sicuri al 100%.

Probabili:
  • Firewall Ultra (è da 5 mesi che dicono "gameplay soon").
  • I titoli VR leakati dal Blog tedesco (Wanderer Remastered, etc.).
  • Resident Evil 4 (perché manca un mese, e c'è un trailer e la Demo da rilasciare [e credo ci sia un embargo molto prossimo]).
  • Tchia con data. -> E' stato assente all'Indie Showcase di Sony, e ha ancora come finestra "Primavera".

Possibili:
  • La Sakura Demo di SH -> Doubt.

Potrebbe esserci Blasphemous 2, l'altro giorno il tipo ho postato il logo così a random

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto pensando se allo showcase pre E3 mostreranno o meno Wolverine. Chissà.

Quei 2 sono gli unici titoli sicuri al 100%.

Probabili:
  • Firewall Ultra (è da 5 mesi che dicono "gameplay soon").
  • I titoli VR leakati dal Blog tedesco (Wanderer Remastered, etc.).
  • Resident Evil 4 (perché manca un mese, e c'è un trailer e la Demo da rilasciare [e credo ci sia un embargo molto prossimo]).
  • Tchia con data. -> E' stato assente all'Indie Showcase di Sony, e ha ancora come finestra "Primavera".

Possibili:
  • La Sakura Demo di SH -> Doubt.
E l'ultimo reveal trailer di SF6, visto che pare che al media tour con RE4 ci fosse l'intero roster giocabile.

E l'ultimo reveal trailer di SF6, visto che pare che al media tour con RE4 ci fosse l'intero roster giocabile.
Sì presenza probabile anche lui. Questo spiega anche il drop random di Tekken8 fuori SoP.

Spiderman 2 maybe?
0.

Ragà calate le aspettative, non avrete qualità simile a quella degli scorsi sop.
Mi raccomando, domani non si accettano feriti.

Beh il dlc single player di tlou 2 dovranno presentarlo da qualche parte
Il DLC Single Player di TLOU2 ha le stesse probabilità di vedersi a Giugno, di quante ne abbia il DLC di ER di vedersi domani. :eucube:

Il DLC Single Player di TLOU2 ha le stesse probabilità di vedersi a Giugno, di quante ne abbia il DLC di ER di vedersi domani. :eucube:
E allora basta. Domani il dlc di tlou e a giugno quello di er

Il buon Grubbone c'ha preso sul sop di fine febbraio e lo diceva un mesetto fa, quando nessuno ne parlava. In quella circostanza ha parlato anche di showcase a ridosso dell'e3. Mi sa che ha avuto una soffiata attendibile a sto giro, quindi tenderei a credergli.

Ho come la sensazione che sto SoP sarà un gran tuffo nel passato del format. :eucube:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro