Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Showcase con Wolverine, Spiderman 2, la nuova ip di Barlog, Factions 2, nuova esclusiva da studio terze parti, teaser di GoT2 e ciliegina sulla torta teaser del nuove progetto ND. Io ci credo :sisi:

Ho come la sensazione che sto SoP sarà un gran tuffo nel passato del format. :eucube:
Se a inizio giugno c'è lo showcase è anche giusto così, poi aggiornamenti su SS (a prescindere da quello che si pensi del gioco -a me frega niente, ma è un overview più che importante del ritorno di rocksteady), RE4 e SF6 mica è poco. In passato ci siamo fatti sop pieni di indie di quarta categoria e robe come godfall come portata principale :asd:

Per me quest'anno non solo ci sarà uno Show (e il rumore che c'è già da ora è una conferma abbastanza forte), ma sarà pure una full fledged presentation della strategia di Sony.
  • Una manciata di AAA Single Player (Spidey, DS2 [?], qualche nuovo annuncio [GoT2]).
  • Una manciata di GaaS (TLOU Online, Firewalk, Helldivers 2)
  • Una manciata di port PC di grosso calibro (GoT [se annunciano il 2 è perfetto], DeS)
  • Uno spaccaghiaccio per la VR2 (che sia Astro, o che sia il tanto richiesto Alyx [sì Alyx dubito lo si veda domani nel caso])
Un totale di circa 8/9 First (il numero di First presentati al Future of Gaming di Giugno 2020, per la cronaca).

Più il companatico di Third amici (Rebirth o FFXVI) e Second (Ronin e Stellar).

E sì, durerà un'ora e un quarto.
E sarà Digital

Per me quest'anno non solo ci sarà uno Show (e il rumore che c'è già da ora è una conferma abbastanza forte), ma sarà pure una full fledged presentation della strategia di Sony.
  • Una manciata di AAA Single Player (Spidey, DS2 [?], qualche nuovo annuncio [GoT2]).
  • Una manciata di GaaS (TLOU Online, Firewalk, Helldivers 2)
  • Una manciata di port PC di grosso calibro (GoT [se annunciano il 2 è perfetto], DeS)
  • Uno spaccaghiaccio per la VR2 (che sia Astro, o che sia il tanto richiesto Alyx [sì Alyx dubito lo si veda domani nel caso])
Un totale di circa 8/9 First (il numero di First presentati al Future of Gaming di Giugno 2020, per la cronaca).

Più il companatico di Third amici (Rebirth o FFXVI) e Second (Ronin e Stellar).

E sì, durerà un'ora e un quarto.
E sarà Digital

Manca la one more thing in tutto quel contesto, sarebbe troppo canonica una cosa del genere dopo due anni di silenzio. Il gioco insomma della meraviglia, la bomba finale inaspettata come fu Wolverine nel 2021 per capirci e sono convinto che ci sarà.

Manca la one more thing in tutto quel contesto, sarebbe troppo canonica una cosa del genere dopo due anni di silenzio. Il gioco insomma della meraviglia, la bomba finale inaspettata come fu Wolverine nel 2021 per capirci e sono convinto che ci sarà.
E mettiamoci pure la one more thing, va bene. :asd: Quello che intendevo dire è che mi aspetto (davvero!) uno Show canonico. Uno Show di intenti. Ci parlano di GaaS e AAA Single player da anni ma dal 2020 non abbiamo una vera visione delle loro strategie a lungo termine... Ecco credo che questo sarà un nuovo "future of gaming", con roba Single, GaaS, e VR2.

Se a inizio giugno c'è lo showcase è anche giusto così, poi aggiornamenti su SS (a prescindere da quello che si pensi del gioco -a me frega niente, ma è un overview più che importante del ritorno di rocksteady), RE4 e SF6 mica è poco. In passato ci siamo fatti sop pieni di indie di quarta categoria e robe come godfall come portata principale :asd:
Esattamente.
Poi come community core (?) siamo tutti tremendamente scettici su SS (a ben ragione, secondo me), ma resta il fatto che è il ritorno di Rocksteady (casa legatissima a Sony lato marketing [solo City non fu con loro]), ed è evidente che sia quello il focus dell'evento, a fianco alla roba VR2 (su cui comunque tempererei le aspettative)... Farà schifo? Forse... Spero di no...

Ma per la roba davvero grossa da First e Third è chiaro che non sia questa la sede. Si pazientino altri 3 mesi e mezzo.......

Diamine, avete scritto un bel po'. :tè:

Comunque curiosissimo per tutto quanto, tranne forse per i titoli in VR2 come ho spiegato nel precedente post. (troppo costoso, a sto giro passo e lo recupererò eventualmente più avanti)

Per il resto sì, SF6 e RE4 Remake me li aspetto, anche perché per il secondo manca solamente un mesetto all'uscita. :sisi:
Il resto... tutto grasso che cola :asd:

E mettiamoci pure la one more thing, va bene. :asd: Quello che intendevo dire è che mi aspetto (davvero!) uno Show canonico. Uno Show di intenti. Ci parlano di GaaS e AAA Single player da anni ma dal 2020 non abbiamo una vera visione delle loro strategie a lungo termine... Ecco credo che questo sarà un nuovo "future of gaming", con roba Single, GaaS, e VR2.
In realtà la one more thing l'hai già inserita con annunci nuovi ... lì ci può stare benissimo

Terze parti, Giapponesi, possibilità del reveal del fantomatico Remake di Final Fantasy 9??

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Rimossa la dicitura sui giochi (16) :rickds:
Sony JP rimane il miglior leaker Sony. :rickds:

◆Aggiornato il 22 febbraio 2023 (mercoledì) Abbiamo corretto le informazioni relative al contenuto della trasmissione di "State of Play".

:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro