Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa già qualcosa su prossimi ed eventuali SoP?
C'è un evento dedicato all'annuncio del prezzo (e probabilmente di tutto l'ambaradam di PS5) fissato PROVVISORIAMENTE per Agosto a livello interno (quindi non pubblico), stando a Bloomberg (fonte molto attendibile).

Ma è appunto provvisorio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è vero.

Il fatto e che principalmente quelli che fanno successo o hanno già un nome dietro, o delle meccaniche che possono essere apprezzate perchè già conosciute ed apprezzate.

Ma di esperimenti ne fanno un botto, prova a buttarti su indie.

Con i Tripla A non possono rischiare molto, hai un budget alto e non puoi metterti a fare mille esperimenti rischiosi.

Infatti molti tripla A dosano l'esperienza con piccole novità senza mai stravolgere quello che è il gioco.
Più che altro stanno esagerando con il genere fantasy rispetto ai simulativi. Si scopiazzano tra di loro e c'è meno scelta di genere ma molta di giochi.

Ah va bene.. pensavo c'era qualcosa da capire quando parlavano
corro a vederlo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Diciamo che a volte dicono una cosa e tu vedi altro, quindi guardatelo e basta

Li annunciano pochi giorni prima, ai voglia prima che ne annuncino un altro, ma tra fine agosto ed inizio settembre dovrebbero annunciare prezzo ed uscita ps5
C'è un evento dedicato all'annuncio del prezzo (e probabilmente di tutto l'ambaradam di PS5) fissato PROVVISORIAMENTE per Agosto a livello interno (quindi non pubblico), stando a Bloomberg (fonte molto attendibile).
Ma è appunto provvisorio.
Ottimo a sapersi, comincio già a vedere sotto una luce diversa lo State of Play di oggi, meglio un Godfall ora piuttosto che nel evento "grosso"

Ottimo a sapersi, comincio già a vedere sotto una luce diversa lo State of Play di oggi, meglio un Godfall ora piuttosto che nel evento "grosso"
ESATTO.

Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza :asd:  Incredibile bellezza...

L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre :asd:  

Avevano perfettamente avvertito di cosa si trattava e sono stati cristallini per questo SOP, rimane il fatto che non ne capisco il timing :asd:  

ESATTO.
Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza
 Incredibile bellezza...

L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre

Certo che Sony ha puntato proprio sul cavallo sbagliato come third di lancio

Comincio a rimpiangere Genji su PS3...

Comunque ho il sospetto che il successo dei 2 SoP monografici, abbia avuto un impatto diretto sul format. Questo SoP sembra proprio una versione non monografica di quel concept. Tanto spazio al gioco, e tanto commentario sotto ... Mi sa che è un nuovo format di regia per gli SoP.

La dimostrazione che gli STATE of play sono momenti dedicati o a monografie di giochi esclusivi AAA in uscita o a progetti minori o terze party multi in sequenza! chi si aspettava un PLAYSTATION EVENT beh NO! ma proprio NO!  :fiore:

-Il megaton è stata la trilogia di Hitman in VR. Avevo intenzione di recuperarla, ora non ho scuse. 

-Crash 4 è una figata colossale.

-Awe finalmente con una data  :bruniii:

-Godfall semplicemente osceno. 

-Vader Immortal lo prendo sicuro  :asd:

-Hood e The pathless non male.

-Aeon una figata colossale. Poi ho letto la notizia  :bruniii:

ESATTO.

Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza :asd:  Incredibile bellezza...

L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre :asd:  
Comunque il tipo che commentava godfall ha detto che è il primo playtrought, quindi è probabile che lo rivedremo nei prossimi eventi..

Comunque il tipo che commentava godfall ha detto che è il primo playtrought, quindi è probabile che lo rivedremo nei prossimi eventi..
Mi è bastato già qursto

Insomma ok non trovare piacevole lo stile, il CS può piacere o no, ma la mancanza assoluta di ia nemica proprio no, manco nei giochi lego che son per bambini di 3/6 anni ho mai visto un ia così inesistente

Magari L'IA era anche abbassata volutamente per far apprezzare meglio lo "straordinario" CS di cui dispone  :sisi:

Qualcuno sa se Genshin Impact ha una sezione ps4, sul forum?
Non la riesco a trovare :hmm:

Qualcuno sa se Genshin Impact ha una sezione ps4, sul forum?
Non la riesco a trovare :hmm:

Basta andare nel topic con la lista dei topic :asd:  Si trova come ultimo dei topic messi in rilievo sopra tutti gli altri.

Recuperato ora: non che mi aspettassi qualcosa, sono stati cristallini sulla sia natura. Però ecco, una roba di un anticlimatico sconvolgente :adrian:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro