Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hmmm già prevedo lo shitshow del dopo evento tipo quello di agosto :sard:

Finalmente!

Daje con le date di Kena, Oddworld, Stray, Ghostwire, ecc!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente per i titoli cicci si limiterà a materiale di roba in uscita massimo entro giugno.
Forse per qualche indi potrebbero spingersi un pò oltre.

A me basta ci sia almeno qualcosa su Ratchet e sto a posto. Dovrebbe proprio mancare quello per deludermi veramente.
Trovo ancora ridicolo che dopo 8 mesi di nulla abbiano annunciato la data e aperto i preordini riciclando 30 secondi di materiale vecchio invece di rilasciare un cacchio di trailer nuovo.
Poi avevano detto che a breve avrebbero detto il nome della lombax, quindi speriamo.

Non tenete alte le aspettative ve prego, non facciamo un N-Direct 2 la vendetta :asd:

E' uno SoP per la roba Indie e Third (e Ratchet e Returnal suppongo?) palesemente vicina

Non pensate a GoW o Horizon. E anzi stupidi loro a scrivere:

Non aspettatevi annunci Hardware. Minchia ma chi vuoi che si aspetti annunci hardware, piuttosto mettete le mani avanti sulla roba come Horizon o GoW :facepalm:
niente hype ragazzi:draper:

Ci voleva proprio uno show non monotematico, qualsiasi cosa mi va bene, una mezz'oretta di giochi è da tanto che non l avevamo da Sony

A me basta ci sia almeno qualcosa su Ratchet e sto a posto. Se mancasse pure quello sarei abbsastanza deluso
Trovo ancora ridicolo che dopo 8 mesi di nulla abbiano annunciato la data riciclando 30 secondi di materiale vecchio invece di rilasciare un cacchio trailer nuovo.
Poi avevano detto che a breve avrebbero detto il nome della lombax.
Ma soprattutto buttare la data (che è comunque un "evento importante per un gioco") in un tweet 10 giorni prima dello SoP.
Mi viene quasi il dubbio che Ratchet non ci sia a sto punto :asd:

Indie presentati a giugno + trailer/gameplay di re8, qualche altro third, ratchet e returnal.
Se dovesse esserci un annuncio third,almeno medio, sarei molto sorpreso sinceramente.

Se proprio vogliono esagerare buttano fuori Factions, un altro gameplay per Ratchet, Deathloop e poi boh, altri 3-4 degli indie mostrati a giugno tipo quello coi dinosauri teenager, LDA e compagnia, stop :asd:

Se proprio vogliono esagerare buttano fuori Factions, un altro gameplay per Ratchet, Deathloop e poi boh, altri 3-4 degli indie mostrati a giugno tipo quello coi dinosauri teenager, LDA e compagnia, stop :asd:
Ecco questa è forse l'unica cosa che non vedrei impossibile lato annunci First Party. Ma anche lì non mi illuderei, visto che è palesemente uno SoP della prima metà dell'anno, a tutti gli effetti un emulo dell'NDirect dell'altro ieri.

Ratchet lo mostrano.

Può pure essere che returnal e soprattutto Ratchet non ci siano visto che ultimamente fanno lo sop monotematico per tutti i titoli più "grossi" (tra virgolette per desteuction :asd:)

Ecco questa è forse l'unica cosa che non vedrei impossibile lato annunci First Party. Ma anche lì non mi illuderei, visto che è palesemente uno SoP della prima metà dell'anno, a tutti gli effetti un emulo dell'NDirect dell'altro ieri.

Ah ecco un'altra cosa che non vedo impossibile, una versione ps5 per Death Stranding (mezza leakata da Navtra).

Ratchet non ci sarà, non fatevi del male come al solito :asd: lo vedremo al suo SoP monotematico di fine maggio :sisi:
Post automatically merged:

Forse ci scappa qualcosa su Returnal, ma anche lì ci credo poco.
Post automatically merged:

Se se ne escono con la versione PS5 di DS godo. Dualsense x Kojima = le cose fighe.

Ratchet massimo massimo un trailer. Ma comunque qualcosa di corto, SE C'È; mi aspetto anche io uno SoP monotematico per lui verso Giugno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro