Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' a sto giro non c'è Godfall p Bugsnax, non può andare così maleHmmm già prevedo lo shitshow del dopo evento tipo quello di agosto![]()
niente hype ragazziNon tenete alte le aspettative ve prego, non facciamo un N-Direct 2 la vendetta
E' uno SoP per la roba Indie e Third (e Ratchet e Returnal suppongo?) palesemente vicina
Non pensate a GoW o Horizon. E anzi stupidi loro a scrivere:
Non aspettatevi annunci Hardware. Minchia ma chi vuoi che si aspetti annunci hardware, piuttosto mettete le mani avanti sulla roba come Horizon o GoW![]()
È cosi morto il marketing di sto gioco che MS si son pure scordati della sua esistenza.Sta in marketing con MS quello![]()
Ma soprattutto buttare la data (che è comunque un "evento importante per un gioco") in un tweet 10 giorni prima dello SoP.A me basta ci sia almeno qualcosa su Ratchet e sto a posto. Se mancasse pure quello sarei abbsastanza deluso
Trovo ancora ridicolo che dopo 8 mesi di nulla abbiano annunciato la data riciclando 30 secondi di materiale vecchio invece di rilasciare un cacchio trailer nuovo.
Poi avevano detto che a breve avrebbero detto il nome della lombax.
Ecco questa è forse l'unica cosa che non vedrei impossibile lato annunci First Party. Ma anche lì non mi illuderei, visto che è palesemente uno SoP della prima metà dell'anno, a tutti gli effetti un emulo dell'NDirect dell'altro ieri.Se proprio vogliono esagerare buttano fuori Factions, un altro gameplay per Ratchet, Deathloop e poi boh, altri 3-4 degli indie mostrati a giugno tipo quello coi dinosauri teenager, LDA e compagnia, stop![]()
Mi fai sognare cosìPuò pure essere che returnal e soprattutto Ratchet non ci siano visto che ultimamente fanno lo sop monotematico per tutti i titoli più "grossi" (tra virgolette per desteuction)
Ecco questa è forse l'unica cosa che non vedrei impossibile lato annunci First Party. Ma anche lì non mi illuderei, visto che è palesemente uno SoP della prima metà dell'anno, a tutti gli effetti un emulo dell'NDirect dell'altro ieri.