Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi parliamo di giugno, tra 4 mesi :asd: la console si troverà prima o poi e comunque la PS5 il fan di FFVII o della Parte 1 la comprerà prima o poi, proprio male che deve andare quando si prenderà la Play tra tot anni, avrà comunque il suo FFVII Intergrade, si compra il DLC e via... io non ci vedo nulla di male in tutto ciò, anzi, meno male, vuol dire che la roba nuova la sviluppano direttamente sulla 5...

Poco si può dire, è stato un annuncio consumer friendly... il problmea è alla base, che FFVII Remake è già la madonna su PS4 :rickds: e soprattutto chiuderci lo State of Play, spacciandolo per nuovo gioco (Sifu e FF erano i nuovi giochi, molto ridicolo) :rickds:

Ed ecco a cosa si riferivano i marchi registrati.
Aiuto :rickds:

Boh SoP mediocre francamente.

Contento per Kena. Continuo ad andarci cauto francamente. Data lontana, ma che mi sta bene.
Contento per Abe. Ottima mossa sul Plus
Contento per l'Upgrade gratis di FFVII
Contento per Returnal.

Fine.

Speravo onestamente in Ratchet (qualcosina) e in LDI. Ma evidentemente il primo lo comunicano più avanti, e il secondo è più indietro di quanto si pensi.

Guardando il trailer dell'espansione di Yuffie si vede chiaramente un miglioramento dell'engine. Basta vedere il depth of field, la tessellation e anche le texture sono ottime facendo alcuni fermo immagine. La cosa migliore sono i modelli poligonali. Quelli degli NPC e personaggi secondari sembrano dei Main Character, come cura.

allora non sono il solito ad averlo pensato, troppo luminosa quella ps5 peggiore per

Eh infatti, così a prima vista io ho avuto la stessa sensazione, quanto meno non ho notato differenze da preferire la versione ps5

E' il segnale che il team si è spostato totalmente su PS5, e il DLC lo hanno sviluppato direttamente con la build PS5.
Quando si passa a PS5 lo si compra e via, è pure un intermezzo, non stiamo parlando di roba "importante". Un semplice incentivo ad un replay futuro.
Meh non condivido la cosa sinceramente.

Comunque aspetto di avere news su contenuto, longevità, costo ecc... prima di dare un parere definitivo.

Fosse solo un contenuto piccolino di massimo un paio di ore, a pochi euro, allora già sarebbe diverso.

che coraggio a fare il video confronto diretto in ff7...praticamente identici

Ah dimenticavo che nome demmerda per FFVII PS5, e che palle per il DLC (ne avrei fatto a meno). Rimane un'ottima cosa l'upgrade bravi.

Ora però concentratevi su Parte 2 e basta.

secondo me domani nel plus mettono ff VII remake cosi per chi lo avra preso ,quando esce a Giugno l'upgrade sarà gratuito

Per me è stato un buon State of Play, erano stati bravi a mettere le mani avanti parlando di third party e Indie.

Niente per cui esaltarsi, ma Returnal, Deathloop e soprattutto Kena belli belli.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Shiiiiiiiiit

La parentesi di lucidità é già finito.
Giustamente perché non reskinnare the third birthday in un Battle royale di FF7?

Hype già per il secondo gioco mobile
Quanto meno non è rona canon come in KH.

Credo :azz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro