Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rivisto il trailer in 4K. Rimangono alcuni assets sottotono ma il gioco dovrebbe avere risolto la maggior parte delle problematiche per quanto riguarda le texture.
Ever Crisis comunque è la mod ufficiale di Square dell'originale. Ho il gioco su PC moddato tale e quale :asd:

Più che altro perché poi da aprile per quanto mi riguarda c'è anche troppa roba accalcata, con Returnal a Marzo fino a settembre era perfetto.

Marzo se lo pappa tutto Nintendo con Monster Hunter.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Concordo. Mi ero scordato di finire il post, ma volevo dire esattamente quello.
C'è Aprile, e Maggio e poi Giugno con tutto ammassato tra Indie, Third, e First...
Invece abbiamo Febbraio e Marzo mezzi vuoti.

Non mi aspettavo molto, ma per me fare questi sop ha poco senso. Sono tutti titoli che puoi annunciare sul blog o con un trailer su YouTube. Marzo c'è il deserto, e aprile returnal sperando che venda bene ma ci credo poco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come dicevo durante l'evento, finalmente hanno migliorato esponenzialmente il format con un ottimo montaggio, grafiche fighe e voce narrante come si deve. Adesso è un format più che guardabile, quantomeno per showcase "minori"
Post automatically merged:

Assurdo comunque Marzo completamente vuoto. Per carità succede, però boh...
Il piano era avere Returnal e Kena, sono saltati entrambi purtroppo :asd:

Bene per FFVII , quando esce l'upgrade ps5?

Il resto è una presa per il ciulo
10 giugno

Solar Ash é fico. Nel pezzo finale é il rip off più SPUDORATO DI SOTC dei tempi recenti, pure con la musica :asd:

Concordo. Mi ero scordato di finire il post, ma volevo dire esattamente quello.
C'è Aprile, e Maggio e poi Giugno con tutto ammassato tra Indie, Third, e First...
Invece abbiamo Febbraio e Marzo mezzi vuoti.
Tra covid,rinvii e primo anno next gen(introvabile tra l'altro) non c'è da stupirsi

Questo e' l'anno in cui sara' quasi tramortito il più grande nemico dei videogiocatori..ovvero il backlog

Tra covid,rinvii e primo anno next gen(introvabile tra l'altro) non c'è da stupirsi

Questo e' l'anno in cui sara' quasi tramortito il più grande nemico dei videogiocatori..ovvero il backlog
Senza dubbio. Il 2021 sentirà l'impatto del covid più del 2020, la cosa assurda è che anche così, ci si trova con mesi congestionati, che rischiano di non far bene ai prodotti stessi.

Ho visto solo adesso il trailer di Ever Crisis.

Voglio il remake di FF6 fatto così mortacci :phraengo:

Senza dubbio. Il 2021 sentirà l'impatto del covid più del 2020, la cosa assurda è che anche così, ci si trova con mesi congestionati, che rischiano di non far bene ai prodotti stessi.
Tutti storicamente cercano di evitare i mesi da fine giugno ad agosto perché la gente essendo estate gioca molto meno(secondo me e' un falsa verità da quando il gaming e' diventato così mainstream come negli ultimi 10 anni) e cercano di evitare settembre per tutti i multiplayer annuali che escono(questo lo capisco di più)...e quindi ci si ritrova ogni volta col mondo che esce nei mesi di maggio/inizio giugno e a fine ottobre/novembre

Quest'anno con pochissimi titoli in uscita risalta ancora più all'occhio

Sifu comunque ha ricevuto un'accoglienza bomba :ahsisi: molti lo hanno definito l'unica roba decente uscita dallo state of play :asd:
Sono contento, i giochi simil Sleeping Dogs meritano gloria :bruniii:

Postiamolo anche qui

FFVII al primissimo posto, tampinato da Kena vicinissimo.
Più distanziati ci sono nell'ordine Sifu, Deathloop, e Returnal

Kena altro giocone imho, una sorpresa
Post automatically merged:

Postiamolo anche qui

FFVII al primissimo posto, tampinato da Kena vicinissimo.
Più distanziati ci sono nell'ordine Sifu, Deathloop, e Returnal

FFVII è in trend perchè tutti staranno chiedendo ad amici, conoscenti, parenti ed utenti dei forum ndo cazzo stanno le differenze con la versione ps4 :trollface:

Vuoi vedere che Dusk aveva ragione...

in merito a cosa ?
Dusk disse che c'era un evento PS per Febbraio con largo anticipo.
Recentemente riconfermò la cosa, stupito però della tardività del tutto.

Fateci caso:

Trailer PS5 di Crash, con la STESSA ROBA del Blog di 3 settimane fa.
Trailer Gameplay di Returnal DOPO il trailer di ieri sul mondo di gioco, andando ad accavallarli.
Trailerdi FFVIIR così distanziato dal Concerto, malgrado tutti pensassero che la comunicazione sarebbe partito col concerto o poco dopo di esso.
Giochi del Plus di Marzo rimasti completamente appesi tra ieri e oggi (e ancora non li sappiamo), come se si sia accavallato qualcosa lato comunicazione

Mi vien da pensare che ci sia stato uno slittamento comunicativo dello SoP, come aveva detto Dusk.

Dusk disse che c'era un evento PS per Febbraio con largo anticipo.
Recentemente riconfermò la cosa, stupito però della tardività del tutto.

Fateci caso:

Trailer PS5 di Crash, con la STESSA ROBA del Blog di 3 settimane fa.
Trailer Gameplay di Returnal DOPO il trailer di ieri sul mondo di gioco, andando ad accavallarli.
Trailerdi FFVIIR così distanziato dal Concerto, malgrado tutti pensassero che la comunicazione sarebbe partito col concerto o poco dopo di esso.
Giochi del Plus di Marzo rimasti completamente appesi tra ieri e oggi (e ancora non li sappiamo), come se si sia accavallato qualcosa lato comunicazione

Mi vien da pensare che ci sia stato uno slittamento comunicativo dello SoP, come aveva detto Dusk.
Potrebbe anche essere però a sto punto cosa fanno? Altro SoP a fine marzo inizio aprile?

Riguardo i giochi plus, per me a breve ci beccheremo re7 per promuovere village, se non lo hanno già dato e non lo ricordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro