Redrum
Apprendista
Si direi che conta al momentoti rispondo per le rime
"quindi per te Deathloop conta come esclusiva perché esce qualche mese prima di uscire su qualsiasi altra piattaforma della concorrenza"![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si direi che conta al momentoti rispondo per le rime
"quindi per te Deathloop conta come esclusiva perché esce qualche mese prima di uscire su qualsiasi altra piattaforma della concorrenza"![]()
Oh no resogun non puoi contarlo perchè è uscito su vita e ps3, anche se un anno dopo non importaquindi no resogun non può a priori giustificare l'acquisto di una console.
Si direi che conta al momento
Ma dopo tutta la discussione avvenuta l'unica qualità che traspare è la coerenza, quindi almeno per quello buon per teResogun venne convertito dopo. quando fu pubblicato su Ps4 non era stato annunciato nè deciso che fosse convertito per vita e ps3.
fu pubblicato dichiaratamente come esclusiva, salvo saltare qualche tempo dopo. (come Gravity Rush per vita, arrivato su ps4 per dire).
qui si sta giudicando la lineup di una console per come è voluta nelle intenzioni dalle software house al momento della pubblicazione.
Deathloop si sa già ora che arriverà su PC e Xbox.
il caso che citi tu fu una conversione successiva decisa in un secondo momento.
ma che Resogun non valesse una ps4 l'ho appena detto un post sopra. posso considerarlo come un palliativo al pari di Destruction, ma non un titolo A da traino.
lo dico nonostante mi sia piaciuto tantissimo. mi spiace di infrangere la tua obiezione, ma sono coerente col mio pensiero.
Esistono anche le esclusive temporali, perché la gente vede quel gioco sullo scaffale e se non lo vede x la concorrenza allora pensa sia esclusiva totale, e quindi a volte ciò porta anche all'acquisto di una console.ti rispondo per le rime
Come si fa a paragonare il primo anno di ps5 a ps4? Poi perchè non si dovrebbe calcolare come gioco di rilievo horizon 2? La sua uscita su ps4 lo rimuove dalla line-up ps5? Non è forse una delle esclusive più attese in assoluto?Deathloop poi che facciamo, aspettiamo un anno che esca su xbox o possiamo giocarcelo nel primo anno di ps5?
Si ma se uno è fan di Horizon, e non ha problemi economici, stai tranquillo che proverà ad avere ps5 per giocare la versione migliore, anche perchè poi la console ti rimane comunque per tutta la gen anche se la compri nel 2021. La prima bomba su ps4 fu bloodborne nel 2015, ma non era certo un titolo che si portava appresso l'hype di horizon. La prima esclusiva "importante" fu uncharted nel 2016. Ora a meno che non rinviano tutto il rinviabile nel primo anno e mezzo avremo hz2 e gow2 più forse gt7perchè esce anche su un'altro sistema.
se tu Sony, vuoi che spendo 500 cocuzze cash, cosa mi stai proponendo che valga l'acquisto proprio di QUELLA console?
se tu mi dici Horizon 2 che uscirà anche su Ps4 io non credo valga la pena.
poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole. però bisogna capire che a qualcuno due briciole non bastano, è lecito che possa aspettarsi di più.
Ti giuro io l'ho visto sull'oled e non riuscivo a vedere le differenze, qualcosa a livello di illuminazione e stop.Domani si commenta, però volevo solo dire una cosa, che coraggio hanno avuto a far vedere il confronto grafico dai?![]()
40€ Digital, se esce con una distribuzione normale retail mi aspetto 50/60Ti giuro io l'ho visto sull'oled e non riuscivo a vedere le differenze, qualcosa a livello di illuminazione e stop.
Post automatically merged:
Piccola Cassandra del giorno, secondo me kena viene venduto a prezzo pieno, altro che plus.
Quando lo hanno annunciato?40€ Digital, se esce con una distribuzione normale retail mi aspetto 50/60![]()
We’re also excited to announce the editions that will be available including the Standard Edition ($39.99 USD / €39.99) and the Digital Deluxe Edition ($49.99 USD / €49.99). All editions of Kena: Bridge of Spirits entitle you to both the Digital PS4 and Digital PS5 versions of the game. The Digital Deluxe Edition includes the Digital Soundtrack, a unique silver staff for Kena and golden Rot skin.Quando lo hanno annunciato?
Più che altro TuTTI si sono detti "wtf che ci fa yuffie lì?"Posto che le aspettative eran comunque molto contenute, riassumo
- Crash 4 PS5: si poteva evitare di dargli troppo risalto, alla fine è un free upgrade senza grosse novità che poteva tranquillamente essere discusso come news a sè sul PSBlog
- Returnal: si continua a confermare come un prodotto molto interessante, incrociamo le dita che ci può scappare la sorpresa di metà 2021
- Knockout City: stendiamo un velo
- Sifu: per me lo showstealer a mani basse, da fan delle arti marziali, il vibe è chiaramente ripreso da The Raid/Ip Man/Oldboy/ecc con apparenti contaminazioni roguelike, mi ispira a bomba
- Solar Ash: pare bellino ma la direzione artistica non mi attira troppo
- Five Night at Freddy's: continuo a non capire minimamente a cosa serve una porcheria del genere
- Soulstorm: sembra in forma e sarà il titolo Plus di Aprile, ottimo cosa
- Kena: bellissimo, peccato esca solo ad agosto... speriamo in una retail che 40 euro per un dd mi gira il cazzò
- Deathloop: Arkane, basta questo
- FFVII PS5: al di là del titolo impronunciabile, era l'annuncio telefonato. Buono per l'upgrade gratuito (scongiurata l'ipotesi a pagamento) e il dlc con Yuffie mi ha scimmiato notevolmente
Ah ottimo, doppia A in pratica, lo aspetto sul plus tra due anni.We’re also excited to announce the editions that will be available including the Standard Edition ($39.99 USD / €39.99) and the Digital Deluxe Edition ($49.99 USD / €49.99). All editions of Kena: Bridge of Spirits entitle you to both the Digital PS4 and Digital PS5 versions of the game. The Digital Deluxe Edition includes the Digital Soundtrack, a unique silver staff for Kena and golden Rot skin.
Stando ai report finanziari sono più o meno sul livello di distribuzione che aveva ps4. Sicuramente non riescono a soddisfare tutta la richiesta, ma stai tranquillo che loro erano ben consci della loro capacità produttiva ben prima di annunciare i vari giochi, mi pare infatti che tutti i giochi titoli che dovevano uscire sono usciti o usciranno secondo la tabella di marcia prestabilita ( incrocio le dita per horizon). Il rinvio di gt7 credo che non abbia sorpreso nessuno, e visti i precedenti dellabserie dubito che sia da correlare allebunità venduteLa questione secondo me è abbastanza semplice:
Non ci sono console da vendere = Non rilasciamo le esclusive
È inutile lamentarsi, dare la colpa al COVID o altro. Questo è il vero problema secondo me.
Aia, me la sono gufataPeggio del direct Nintendo non potrà essere...
Vieni di là Zaza, voglio sapere cosa ne pensi del fatto che stiano mettendo la roba di Dirge of Cerberus![]()
Beh è normale, come Medievil e Wipeout, le IP rimangono.
Ho letto un po' di commenti indietro.
Mi pare di capire che molti non capiscano minimamente la situazione mondiale in cui versiamo
Ma voi vi immaginate fare uscire oggi una killer app che potrebbe potenzialmente macinare vendite console con un situazione di grave sofferenza nel riuscire a soddisfare la domanda?