Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sony sa sempre come comunicare con la sua fanbase, onore al merito :yeahmini:

Presumibilmente: Deathloop, GTAV, NBA, qualche update di qualche gioco Third
Indie: Solar Ash, Kena, forse Stray (ma poco, visto che poi c'è l'evento Annapurna), Sifu
Forse un breve teaser alla fine di un qualche third più rilevante. Ma solo un teaserino.

Che culo, non vedo l'ora!!!
:fantozzi:

Ma quindi ho scampato il ban...circa? :trollface:
No sei stato bannato per ben 5 minuti. Non ho mai detto la durata del BAN :yeahmini:
Se non ci sarà un evento a Settembre sarai bannato di nuovo :yeahmini:

Dropperanno qualcosa di Death Stranding DC?
Me lo chiedo pure io.

Oh è passato un mese da quando Geoff al summer fest ha detto che il reveal della Director's di DS era solo weeks away.
Cioè azzo sarebbe anche l'ora.
Il fatto che è DS è più un second party e qua invece si parla di indi e third party

Ultima modifica:
Comunque apprezzo il fair play delle Major.

Nintendo fa un annuncio mixed.
Sony ne fa uno peggiore per smorzare i malumoria verso N.
Ora Filippo dovrebbe fare lo stesso, annunciando qualcosa di orribile per Xbox.

E poi si ricomincia con N.

No sei stato bannato per ben 5 minuti. Non ho mai detto la durata del BAN :yeahmini:
Se non ci sarà un evento a Settembre sarai bannato di nuovo :yeahmini:

Vedrai che a settembre se ne saltan fuori con qualche altra merdata.
Qua inizio a temere davvero che HFW sia un marzo 2022 e GOW Ragnarok un fine 2022, nella migliore delle ipotesi.
In sostanza, fino ai primi mesi del 2022, andiamo avanti con sop insulsi tipo questo di giovedì.

Mh, non bisogna aspettarsi niente di che insomma, ok. :sisi:

Pazienteremo :asd:

Vedrai che a settembre se ne saltan fuori con qualche altra merdata.
Qua inizio a temere davvero che HFW sia un marzo 2022 e GOW Ragnarok un fine 2022, nella migliore delle ipotesi.
In sostanza, fino ai primi mesi del 2022, andiamo avanti con sop insulsi tipo questo di giovedì.
Settembre Horizon.
Novembre TLOU Remake
Febbraio GT7
Marzo GoW

Promesso :segnormechico:

Stavo pensando :hmm: considerato che dedicano un SoP addirittura a un gioco terze parti pubblicato dalla concorrenza, potrebbe essere il mezzo con cui rivedremo forspoken? SoP dedicato a quest'ultimo (che per Sony è un big su cui stanno investendo un sacco di denaro) che rivela il gameplay, con tanto di data di uscita per il q1/2 2022.

FF16 invece insieme a GoW2/GT7 a settembre.

Ma chi lo voleva sto SoP? Pare l’abbiamo quasi fatto apposta!! Mamma mia oh

Stavo pensando :hmm: considerato che dedicano un SoP addirittura a un gioco terze parti pubblicato dalla concorrenza, potrebbe essere il mezzo con cui rivedremo forspoken? SoP dedicato a quest'ultimo (che per Sony è un big su cui stanno investendo un sacco di denaro) che rivela il gameplay, con tanto di data di uscita per il q1/2 2022.

FF16 invece insieme a GoW2/GT7 a settembre.
Sì ma molto vicino alla sua uscita.

Per il resto: Agosto è per la VR probabilmente, e Settembre per i First e Third più lontani.

Ma poi mostrate Ghostwire al posto di Deathloop che ormai è stato sviscerato :stress:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro