punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
Azz.
Quindi IS The Prosciutto Summer
Quindi IS The Prosciutto Summer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony sa sempre come comunicare con la sua fanbase, onore al merito
Presumibilmente: Deathloop, GTAV, NBA, qualche update di qualche gioco Third
Indie: Solar Ash, Kena, forse Stray (ma poco, visto che poi c'è l'evento Annapurna), Sifu
Forse un breve teaser alla fine di un qualche third più rilevante. Ma solo un teaserino.
No sei stato bannato per ben 5 minuti. Non ho mai detto la durata del BANMa quindi ho scampato il ban...circa?![]()
Lui nega di aver ragione
E nella mia testa parte questaUmiltà prima di tutto, 10 100 1000 Serranò
Me lo chiedo pure io.Dropperanno qualcosa di Death Stranding DC?
Ah. Ero in meeting e manco me ne sono accortoNo sei stato bannato per ben 5 minuti. Non ho mai detto la durata del BAN
Se non ci sarà un evento a Settembre sarai bannato di nuovo![]()
No sei stato bannato per ben 5 minuti. Non ho mai detto la durata del BAN![]()
Se non ci sarà un evento a Settembre sarai bannato di nuovo![]()
Farò finta di non aver letto, o ti ribannoAh. Ero in meeting e manco me ne sono accorto![]()
Settembre Horizon.Vedrai che a settembre se ne saltan fuori con qualche altra merdata.
Qua inizio a temere davvero che HFW sia un marzo 2022 e GOW Ragnarok un fine 2022, nella migliore delle ipotesi.
In sostanza, fino ai primi mesi del 2022, andiamo avanti con sop insulsi tipo questo di giovedì.
Settembre Horizon.
Novembre TLOU Remake
Febbraio GT7
Marzo GoW
Promesso![]()
Nessuno.Ok, di quale anno però?![]()
Farò finta di non aver letto, o ti ribanno![]()
Sì ma molto vicino alla sua uscita.Stavo pensandoconsiderato che dedicano un SoP addirittura a un gioco terze parti pubblicato dalla concorrenza, potrebbe essere il mezzo con cui rivedremo forspoken? SoP dedicato a quest'ultimo (che per Sony è un big su cui stanno investendo un sacco di denaro) che rivela il gameplay, con tanto di data di uscita per il q1/2 2022.
FF16 invece insieme a GoW2/GT7 a settembre.