Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma parla della director's cut ad agosto. Kojima deve rivedere il suo concetto di "few weeks"
Anche Navtra era a conoscenza di questo evento, avendo detto'tra 2 settimane'... ma forse i giochi inclusi son cambiati.Be' Navtra l'anno scorso ha aperto il culò ad ambo gli eventi Sony. Quindi qualcosa dall'interno esce in un modo o nell'altro.
?Vabbè ma parla della director's cut ad agosto. Kojima deve rivedere il suo concetto di "few weeks"![]()
Navtra ha sempre saputo tutto degli ultimi 2 anni di Sony (primo evento, secondo evento, Patch di TLOU2, DC di DS), solo sbagliava alcuni dettagli rilevanti (come accaduto con Origin. Legato sì a PS5, ma da una demo esclusiva, non tutto il gioco).Anche Navtra era a conoscenza di questo evento, avendo detto'tra 2 settimane'... ma forse i giochi inclusi son cambiati.
![]()
Siamo nella merdaCurioso QuimSix ha detto SOLO GoW ad Agosto. Non Horizon (genericamente Estate). A sto punto (se avesse ragione) potrebbero veramente scorporare tutto nel qual caso.
Siamo nella merda![]()
Dai su fate i seri, tirate fuori Silent Hill.
Se fanno un sop monotematico su GoW mi taglio le vene per la terza volta quest'annoCurioso QuimSix ha detto SOLO GoW ad Agosto. Non Horizon (genericamente Estate). A sto punto (se avesse ragione) potrebbero veramente scorporare tutto nel qual caso.
Se ciao![]()
Tu le vene e io le palle.Se fanno un sop monotematico su GoW mi taglio le vene per la terza volta quest'anno![]()
E io divento Dio Brandoscusate ma non siete hyppati? ff16 arriva
Se fanno un sop monotematico su GoW mi taglio le vene per la terza volta quest'anno![]()