Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be' Navtra l'anno scorso ha aperto il culò ad ambo gli eventi Sony. Quindi qualcosa dall'interno esce in un modo o nell'altro.

Serrano ha postato pure una slide dei PS Studios annunciando novità il giorno prima dell'acquisizione di HM... sculato pure lì? :azz:

Di base è inattendibile perché si fa prendere la mano e mette il carico di stronzate, ma qualche fonte sicuro ce l'ha

Serrano ha qualcuno che gli passa la roba dai, non sarà affidabile al 100% ma c'è qualcuno che gli dice delle cose.

Be' Navtra l'anno scorso ha aperto il culò ad ambo gli eventi Sony. Quindi qualcosa dall'interno esce in un modo o nell'altro.
Anche Navtra era a conoscenza di questo evento, avendo detto'tra 2 settimane'... ma forse i giochi inclusi son cambiati.

:shrek:

Vabbè ma parla della director's cut ad agosto. Kojima deve rivedere il suo concetto di "few weeks" :rickds:
?
QuimSix non ha parlato della DC :hmm: (forse hai sbagliato quote?)
Post automatically merged:

Anche Navtra era a conoscenza di questo evento, avendo detto'tra 2 settimane'... ma forse i giochi inclusi son cambiati.

:shrek:
Navtra ha sempre saputo tutto degli ultimi 2 anni di Sony (primo evento, secondo evento, Patch di TLOU2, DC di DS), solo sbagliava alcuni dettagli rilevanti (come accaduto con Origin. Legato sì a PS5, ma da una demo esclusiva, non tutto il gioco).

Non è impossibile i piani siano cambiati comunque. Anche Ashaong (o qualcosa di simile) verificato da Transistor disse che c'era materiale di GoW in montaggio per inizio estate, e che poi qualcosa è cambiato slittandolo avanti.

Dai su fate i seri, tirate fuori Silent Hill.

Curioso QuimSix ha detto SOLO GoW ad Agosto. Non Horizon (genericamente Estate). A sto punto (se avesse ragione) potrebbero veramente scorporare tutto nel qual caso.

Curioso QuimSix ha detto SOLO GoW ad Agosto. Non Horizon (genericamente Estate). A sto punto (se avesse ragione) potrebbero veramente scorporare tutto nel qual caso.
Siamo nella merda :sard:

Ma certo che l'Evento è ad Agosto, deve coincidere con Abandoned. Quadra.

Se fanno un sop monotematico su GoW mi taglio le vene per la terza volta quest'anno :badboy:

Che poi ad agosto per me non faranno proprio nulla inteso come stream, si limiteranno a parlare del PSVR2 tramite blog.

Se fanno un sop monotematico su GoW mi taglio le vene per la terza volta quest'anno :badboy:

Oddio, al solo immaginarmi una presentazione cicciona come quella dello SoP di Horizon, ma dedicata a Ragnarok….. Sarebbe una bomba :asd:

Ovvio che un evento con le bombe è sempre meglio, ma ormai bisogna entrare nell’ordine di idee che potrebbe anche non esserci quest’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SoP monotematico o conferenza, fatto sta che quest'anno questi fottuti pazzi ci fanno vedere il Big nella settimana di Ferragosto :rickds: io voglio credere che decida tutto Jimbo, nella mia testa è un personaggio fottutamente imprevedibile, lo sto iniziando ad amare :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro