Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E643D97F-9B46-4302-A5A8-FA475E979841.jpg

Squisito

Allora...se prendo tutti i circa 10-12 State of Play usciti in questi 2 anni abbondanti posso dire che per me questo è il peggiore dopo il primo di marzo 2019 o se ne ho dimenticato qualcuno comunque sicuramente resta nella top 3 dei peggiori :asd:

Poi qualcuno mi spiegherà il senso di questi eventi inutili

Sì ma più creativo e frenetico del solito.
Però io tendo a preferirli più stealth possibili.
Se non ricordo male dissero che lo stealth era molto accessorio, rispetto a Dishonored

Sarà che mi aspettavo peggio (o nulla) ma non mi è dispiaciuta come sop. Lontano dall'essere un evento con bombe e sorprese ma in fondo lo si intuiva da come lo hanno pubblicizzato

Allora...se prendo tutti i circa 10-12 State of Play usciti in questi 2 anni abbondanti posso dire che per me questo è il peggiore dopo il primo di marzo 2019 :asd:
Anche quello di TLOU2 (Settembre 2019) è su sto livello di immondiziosità.
Post automatically merged:

Se la gioca con la conferenza e3 del PS Move :sisi:
RIDATEMI LE FOTTUTE BASTARDE PUTTANE DI MERDA PAPERELLE PS3.

Brutto brutto brutto, ma almeno ci siamo levati sta roba dalle scatole :asd:

Non sono nemmeno arrabbiato con Sony, lo sapevo che questo show sarebbe stato una merda e hanno abbassato le aspettative di conseguenza con una promozione minima e mettendo le mani avanti. Tutto da programma.

Basta i falsi insider, però. Non se ne può più. Era del caxxo.

Si aspetta Settembre.

A meno che non decidano pure lì di proporci roba monotematica.

Ma tanto piace :pokidance:

Deathloop è carino, ma bo onestamente personalmente non mi attira un granché. Ovviamente pad alla mano sarà un bel lavoro, su questo comunque non ci saranno dubbi.

Moss 2 >>>>>

Se non ricordo male dissero che lo stealth era molto accessorio, rispetto a Dishonored
Ricordo una roba tipo che era possibile agire stealth ma che non era predominante come in DIshonored, credo abbiano voluto equilibrare la parte action con quella stealth diversamente da Dishonored dove lo stealth era più centrale

Quest'anno probabilmente è peggio del 2020 finora come eventi, incredibile.

Deathloop è Dark Messiah con le pistole, non Dishonored con le pistole :tè:

Quest'anno probabilmente è peggio del 2020 finora come eventi, incredibile.
Il 2020 era ottimo. Quest'anno è peggio del 2019 come eventi (per ora). E il 2019 era una cloaca iraniana

Si aspetta Settembre.

A meno che non decidano pure lì di proporci roba monotematica.

Ma tanto piace :pokidance:
Ia roba del sop era fino a settembre, fateci caso :asd: comunque ds se non permettono upgrade ma lo vogliono rivendere a prezzo pieno sono folli.

Praticamente Harry Potter dato in uscita 2021 allo scorso e3...e' stato rinviato e non ha avuto copertura in 1 anno

Oscuri presagi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro