Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito.
Molto bello. Uno dei migliori eventi PS.
Se la gioca con la conferenza e3 del PS MoveFinito.
Molto bello. Uno dei migliori eventi PS.
Se non ricordo male dissero che lo stealth era molto accessorio, rispetto a DishonoredSì ma più creativo e frenetico del solito.
Però io tendo a preferirli più stealth possibili.
Anche quello di TLOU2 (Settembre 2019) è su sto livello di immondiziosità.Allora...se prendo tutti i circa 10-12 State of Play usciti in questi 2 anni abbondanti posso dire che per me questo è il peggiore dopo il primo di marzo 2019![]()
RIDATEMI LE FOTTUTE BASTARDE PUTTANE DI MERDA PAPERELLE PS3.Se la gioca con la conferenza e3 del PS Move![]()
Sono quelli di sword and sorcery a livello artistico sono degli dei.I tipi di Jett sono stracompetenti. Non sottovalutatelo. Hanno tanta ambizione. Non è un Indie secondario per Sony (era presente all'Evento di Giugno dell'anno scorso)
Ricordo una roba tipo che era possibile agire stealth ma che non era predominante come in DIshonored, credo abbiano voluto equilibrare la parte action con quella stealth diversamente da Dishonored dove lo stealth era più centraleSe non ricordo male dissero che lo stealth era molto accessorio, rispetto a Dishonored
Il 2020 era ottimo. Quest'anno è peggio del 2019 come eventi (per ora). E il 2019 era una cloaca iranianaQuest'anno probabilmente è peggio del 2020 finora come eventi, incredibile.
Ia roba del sop era fino a settembre, fateci casoSi aspetta Settembre.
A meno che non decidano pure lì di proporci roba monotematica.
Ma tanto piace![]()