Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,280
E Vagrant Story remakeSQEX ci sarà.
E porterà Spider-Man Avengers.
![]()
Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Vagrant Story remakeSQEX ci sarà.
![]()
Propongo questoper me ci sarà mi scommetto tutti gli avatar che volete, anche quello di spencer che mi sta sul cazzo
Ma FFXVI?per me ci sarà mi scommetto tutti gli avatar che volete, anche quello di spencer che mi sta sul cazzo
si adesso ovviamente voglio anche la tua scalettaMa FFXVI?
SQEX ci sarà.
![]()
per favore scrivi HP non HL altrimenti mi fai svenire krauronQualcosa di buono ci sarà. Che sia FF o HL, non peso avrebbero fatto lo SoP senza avere almeno un titolo di peso da mostrare per far felici i loro 2 audience![]()
Senza uccidere l'hype sul nascere come negli ultimi 2 e annunciandolo la settimana prima con tutto il weekend di mezzo a buildare hypeQualcosa di buono ci sarà. Che sia FF o HL, non peso avrebbero fatto lo SoP senza avere almeno un titolo di peso da mostrare per far felici i loro 2 audience![]()
Vero.Senza uccidere l'hype sul nascere come negli ultimi 2 e annunciandolo la settimana prima con tutto il weekend di mezzo a buildare hype![]()
Il resto, be', sarà la solita roba![]()
Deathloop dlc incoming.
Magari, ma non ci speroMa Little Devil Inside?
Ma Little Devil Inside?
Impossibile dare una risposta. E' qualcosa di insito nel gioco (e nei suoi trailer) ad aver stregati una fetta di pubblico.Comunque qualcuno mi spiega come mai tutto questo interesse per LDI?![]()
Questo è un titolo perfetto dopo 1 anno e passa di silenzio sul giocoFinalmente fantasy 16