Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me ci sarà mi scommetto tutti gli avatar che volete, anche quello di spencer che mi sta sul cazzo

per me ci sarà mi scommetto tutti gli avatar che volete, anche quello di spencer che mi sta sul cazzo
Propongo questo

R.a24d5c472c367711bf48a9aeedb24099

Qualcosa di buono ci sarà. Che sia FF o HL, non peso avrebbero fatto lo SoP senza avere almeno un titolo di peso da mostrare per far felici i loro 2 audience :asd:

Qualcosa di buono ci sarà. Che sia FF o HL, non peso avrebbero fatto lo SoP senza avere almeno un titolo di peso da mostrare per far felici i loro 2 audience :asd:
per favore scrivi HP non HL altrimenti mi fai svenire krauron :ryan:

Senza uccidere l'hype sul nascere come negli ultimi 2 e annunciandolo la settimana prima con tutto il weekend di mezzo a buildare hype :unsisi:

Senza uccidere l'hype sul nascere come negli ultimi 2 e annunciandolo la settimana prima con tutto il weekend di mezzo a buildare hype :unsisi:
Vero.

Qualcosa ci sarà. Se saran 10 trailer da 2 minuti l'uno, almeno 1 sarà di un titolo importante (suppongo la chiusura) :asd: Il resto, be', sarà la solita roba :asd:

1 third grosso e 1 first party li do per scontati :sisi:

Il resto solito mix di indie e tp mainstream, ma va bene così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leggenti voglio fainal fensi sedici, tutti in piazza a protestare se non lo mostrano maledetti dittatura videoludica non ci avrete pagliacci no al governo jimbo

Comunque qualcuno mi spiega come mai tutto questo interesse per LDI? :hmm:
Impossibile dare una risposta. E' qualcosa di insito nel gioco (e nei suoi trailer) ad aver stregati una fetta di pubblico.

Io ho poco hype, mi aspetto Pragmata, Resident evil 4 remake, Finalmente fantasy 16 e 7 remake parte 2, e soprattutto Hogwarts Legacy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro