Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se realmente c'è Helldivers, e (facciamo finta) FFXVI avrebbero potuto fare uno SoP misero a Settembre (con la roba in uscita DL, GotG, Vampire Battleroyale, etc.) e uno Showcase ad Ottobre con:
Kotor, Spidey2, Wolverine, Helldivers2 (che considerando il leak, è parecchio vicino all'uscita), GoW2 (magari con qualcosina in più), Horizon 2 (magari nulla di esteso, ma chiacchierata e qualche clip extra di gameplay), GT7, Uncharted Legacy, il Coso Koreano, Forspoken, Little Devil Inside, Ghostwire, e (supponiamo) FFXVI (per quanto dubito SQEX voglia FF e Forspoken nello stesso show). Sarebbe stato tipo una figata mostruosa :shrek:
Lo lanciano a fine gennaio Helldivers 2 :sard:

Lo lanciano a fine gennaio Helldivers 2 :sard:
Nel Leak Nvidia mi pare fosse a Marzo. Tutte le date sono comunque slittate in avanti (GoWPC era in estate 2021), quindi boh... Estate magari... Potrebbe essere un buon titolo per coprire la metà anno (sì GoW per me è alla meglio a fine anno)... E in quel caso ha senso comunicarlo ora.

Nel Leak Nvidia mi pare fosse a Marzo. Tutte le date sono comunque slittate in avanti (GoWPC era in estate 2021), quindi boh... Estate magari... Potrebbe essere un buon titolo per coprire la metà anno (sì GoW per me è alla meglio a fine anno)... E in quel caso ha senso comunicarlo ora.
3 first nei primi 3 mesi :asd:

Se Ragnarok esce il prossimo anno me l'aspetto a settembre.

e ff16 dove potrebbero piazzarlo secondo voi ?

Tecnicamente ci sono già: Horizon, GT, e Uncharted :sard:
Post automatically merged:

Fine 2022 / Inizio 2023.

Continuo comunque a consigliare di temperare gli animi sul vederlo domani.
Avevo rimosso Uncharted :stress:

Se annunciano Helldivers 2… :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se annunciano Helldivers 2… :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me interessa zero onestamente :rickds: Ma lo vedo come eventuale annuncio in quei minuti veloci dove mostrano 6/7 progetti minori :sisi: Quindi lì ci starebbe :happybio:

A me interessa zero onestamente :rickds: Ma lo vedo come eventuale annuncio in quei minuti veloci dove mostrano 6/7 progetti minori :sisi: Quindi lì ci starebbe :happybio:
Un nuovo First Party (che potrebbe essere AAA) annunciato in un reel di progetti? Ceeerto :sard:

Dubito considerino Helldivers 2 un progetto minore :asd:

Un nuovo First Party non è mai un progetto minore, manco Predator (brrrr) ha avuto un trattamento minore all'annuncio (in SoP).
Se poi Helldivers è il titolo teasato da Arrowhead nel 2020, parliamo di un Tripla A (suppongo come Returnal... Quindi nella sfera bassa dei AAA), non parliamo di un progettino da 2 lire.

Mai giocato Helldivers, non mi sembra essere il titolo adatto ai miei gusti. Vediamo il secondo nel caso se mi stuzzica :sisi:

Ho visto il primo, non ci vedo niente di enorme sinceramente. Ma ammetto che non essendo di mio gusto, ed essendo poco esperto di quel genere, potrei non capire bene quanto sia grosso, parlo lato budget, poi se col secondo cambiano (non il genere, il budget dedicatogli) bene, non lo sapevo che avesse fatto questo "salto" :asd:

Ho visto il primo, non ci vedo niente di enorme sinceramente. Ma ammetto che non essendo di mio gusto, ed essendo poco esperto di quel genere, potrei non capire bene quanto sia grosso, parlo lato budget, poi se col secondo cambiano (non il genere, il budget dedicatogli) bene, non lo sapevo che avesse fatto questo "salto" :asd:

Hanno messo sicuramente mano al sistema si shooting
SE il progetto di quel tweet è Helldivers2 (e considerando che son 70 anime nello studio, quindi dubito riescano a portare avanti 2 progetti di cui uno AAA), probabilmente hanno evoluto il genere da Twin Stick Shooter Coop a TPS Coop AAA. Un salto non troppo diverso da Housemarque.

SE il progetto di quel tweet è Helldivers2 (e considerando che son 70 anime nello studio, quindi dubito riescano a portare avanti 2 progetti di cui uno AAA), probabilmente hanno evoluto il genere da Twin Stick Shooter Coop a TPS Coop AAA. Un salto non troppo diverso da Housemarque.
Quindi potrebbe pure piacermi :asd: E se rimane la coop sulla stessa console ho fatto bingo.
Mi avete reso più lungo l'arrivo delle 23:00, vi odio :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro