omark
Aratore di Fagiani
Ma siamo sicuri sia ufficiale? Da dove arriva sta descrizione?
Se è avengers parte una spedizione punitiva![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma siamo sicuri sia ufficiale? Da dove arriva sta descrizione?
Se è avengers parte una spedizione punitiva![]()
È la pagina "ufficiale" di Twitter, poi se è ufficiale ufficiale o solo ufficiosa non lo so.Ma siamo sicuri sia ufficiale? Da dove arriva sta descrizione?
È la pagina "ufficiale" di Twitter, poi se è ufficiale ufficiale o solo ufficiosa non lo so.
Mah vediamo un pò....
Hype
Può Rockstar, perché non può Bethesda?Ma seriamente Bethesda deve continuare ad appestare gli eventi Sony con questa robaccia?
Cristo ancora Skyrim, basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo che finchè non farà giochi xbox only, Bethesda continuerà a spremere le su IP su PSPuò Rockstar, perché non può Bethesda?![]()
quello mi interessa, forse non sarà chi sà che cosa ma mi attira parecchio. dovrebberò dire la data di release...spero entro halloweenComunque aspettatevi anche il BR di Vampire Masquerade stasera
Spero di vedere qualcosa che mi risollevi il morale dall'inevitabile sconfitta che subirà la Juventus stasera![]()
Ma seriamente Bethesda deve continuare ad appestare gli eventi Sony con questa robaccia?
Cristo ancora Skyrim, basta
Comunque aspettatevi anche il BR di Vampire Masquerade stasera