Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che botta di. Ho attaccato e beccato Little Devil iniziare.
Bello, ma mi ha un po' confuso le idee.

20 minuti persi inutilmente :sadfrog:

Bello ldi ma comunque peggior sop della storia. Non aveva alcun senso farlo con questi contenuti. :facepalm:

Non salvo nulla e tendo ad essere uno dei più tolleranti di solito.:fantozzi:

Questi state of play tra l'altro non so quanta pubblicità positiva diano a questi giochi indie che vengono presentati...perché la gente ha aspettative diverse e si sente presa in giro....paradossalmente può essere visibilità negativa

O fanno un elenco prima dei titoli così si decide coscientemente di seguire questi titoli piccoli o li eliminassero questi state of play

Ottimo il dlc di Bugsnax

Bastava mettere il trailer di ldi sul tubo, mi sarei risparmiato tutto lo schifo di prima

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

ho recuperato il primo quarto d'ora facendo fastforward veloce, dire che questi non ci stiano capendo una sega è riduttivo

finito asmr, mo metto nei miei preferito cosi posso usarlo per dormire nei giorni a venire.

Dunque, ottimo il nuovo star ocean ma....se non lo traducono se lo ritengono come l'altro. Mentre LDI sembra interessante, ma non l'ho ben capito ancora xD
Lo traducono sicuro, perché per dare fiducia all'IP dopo il 5 ci puntano tutto, altrimenti è morta per sempre.
Pensa se è l'unica cosa che avremo di JRPG da SE nel 2022 :shrek:

Come si chiama il gioco sulla nave spaziale ? Quello dove ci stavano persone e robot.

Sono davvero contento per star ocean, dopo il quarto episodio, volevo rigiocare un titolo della saga

FF16, Hogwarts, Helldivers2 :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro