Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeState of Play | Topic generale sugli eventi
Con tutti gli IP che ha la Square, vanno a riesumare uno di quelli che 'sticazzi' è un eufemismo (con tutto il rispetto per gli aficionados dei vecchi).
Ed è sempre stato brutto graficamente, tranne che quello su snes...
Boh - Atto 2.
Ho guardato lo SoP assieme a dei miei amici, devo dire, abbiamo fatto fatica pure a trovare delle battute per prendere in giro quello che avveniva a schermo a sto giro
Comunque il top moment è stato l'among-us-like con il personaggio che fa in t-pose istantanea non appena viene ucciso, poi ragdolla collassando su stesso - dentro ad un trailer. Morto
Little Devil Inside non sono ancora sicuro che faccia per me a livello di gameplay, dovrò informarmi meglio. Sicuramente il titolo più interessante della presentazione per gusti miei.
Sai benissimo che di FFO viene criticata la direzione artistica e i dialoghi, ma viene spezzata una lancia a favore del gameplay per via di team ninja che sono estremamente competenti nel genere e per via delle demo. Non è la stessa situazione di guardiani che è stato criticato per il marketing e l'esposizione (a ragione, visto che non lo sta giocando nessuno) o di questo coso che è l'ennesimo capitolo di una saga decaduta di uno sviluppatore mediocre.
Beh ma se vi lamentate pure di 20 minuti che cazzò, non vedetevi niente... SoP uscito dal nulla, hanno fatto intendere che il piatto grosso era LDI, è uscito l'annuncio di Death's Door su PlayStation, e parliamo di 20 minuti scarsi. Cioè è stato imbarazzante eh, non fraintendetemi, ma con le premesse e per soli venti minuti di tempo buttati abbiamo avuto qualcosa su LDI per capire meglio come sarà (seppure non ci sia la finestra) e abbiamo avuto Death's Door che dicono sia proprio un bel gioco...
Cazzò, prendete il buono delle cose e via, pare che abbiamo perso un'ora di vita e pare che era un evento grosso
Cioè ripeto, è la cosa peggiore che abbia mai visto legata a Sony, ma è uno SoP uscito ieri a cazzò dal nulla e sono stati solo 20 minuti... ok i primi 10 sono sembrati 100, però penso si sia capito il succo
Beh ma se vi lamentate pure di 20 minuti che cazzò, non vedetevi niente... SoP uscito dal nulla, hanno fatto intendere che il piatto grosso era LDI, è uscito l'annuncio di Death's Door su PlayStation, e parliamo di 20 minuti scarsi. Cioè è stato imbarazzante eh, non fraintendetemi, ma con le premesse e per soli venti minuti di tempo buttati abbiamo avuto qualcosa su LDI per capire meglio come sarà (seppure non ci sia la finestra) e abbiamo avuto Death's Door che dicono sia proprio un bel gioco...
Cazzò, prendete il buono delle cose e via, pare che abbiamo perso un'ora di vita e pare che era un evento grosso
Post automatically merged:
Cioè ripeto, è la cosa peggiore che abbia mai visto legata a Sony, ma è uno SoP uscito ieri a cazzò dal nulla e sono stati solo 20 minuti... ok i primi 10 sono sembrati 100, però penso si sia capito il succo
Ma bisogna ammettere che a parte We Are Ofk e ti ci aggiungo il gioco plus, il resto sono stati titoli dimenticati appena finito il trailer. Soprattutto è una grande presa per il culo a tutta l'utenza Sony il non mostrare i titoli plus del mese non annunciandoli oggi nemmeno all'evento di poco fa.
E' indubbiamente stato un evento da 20 minuti in cui l'interesse generale era scarissimo, non mi aspetto grandi titoli, forse speravo sinceramente in un gameplay nuovo di Hogwarts Legacy ma pazienza, spero saltino teste ai piani alti di Sony a livello comunicazione e marketing dopo sto aborto.
paradossalmente la cagata piu grossa è quella che ha il nome piu famoso dentro
il resto è roba molto di nicchia, che magari messa tutta insieme non scalda i cuori, ma personalmente non mi sono dispiaciuti questi 20 minuti di un mercoledi random di ottobre