Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è vero , basta che vai nel topic ed è pieno di critiche al gameplay che fa schifo a tanti . Per quanto riguarda i guardiani dopo i 40 minuti di presentazione all'e3 a livello globale è passato come schifo totale .

Posso pure farti esempi fuori square come scarlet nexus che appena annunciato dal trailer gia sentenziato come super schifo gioco ps2 anime generic.
Ormai va cosi e ne prendo atto però ..
Le reazioni a FFO sono mixed, e le ho lette tutte le opinioni visto che ho condiviso le mie con gli altri :iwanzw: Le critiche sono praticamente tutte alle prestazioni atroci (fps/res/fx da ps3) della demo, ma la bontà del sistema è stato riconosciuta un po' da tutti come la possibilità che si riveli un gioco molto divertente in caso risolvano i vari problemi. Esattamente come il primo Nioh.
Si, di guardiani hanno presentato una demo orribile di 20 minuti che non rispecchia il gioco finale. Risultato? Non l'ha comprato nessuno. Oltretutto si è rivelato un buon gioco, cosa su cui diversi hanno scommesso considerato il genere differente da Avengers, ma non privo di problemi -come il cs.

Se presentano un trailer in determinate condizioni, come questo Star Ocean, si giudica quello che mostrano. Se poi nascondo un buon gioco dietro presentazioni orribili son problemi loro.

La colpa è vostra che avete aspettative di qualunque tipo dopo che è passato soltanto poco più di un mese dal precedente evento

no good satan GIF

Comunque almeno mi sono divertito. Lo showcase mi aveva fatto incazzare come una biscia (perché comunque mi aspettavo un certo livello qualitativo), qui invece almeno mi sono divertito. E i meme sono bellissimi :rickds:

Ok FFXVI.. Ma almeno l'annuncio di Final Fantasy Pixel Remaster... :sowhat:

Cioè boh....si sono totalmente scordati i tempi in cui roba del genere veniva annunciata su twitter nell'arco di un intero giorno a cadenza di un titolo all'ora.
Usa quei canali li.....che cacchio smuovi i riflettori su uno stream live.
Ma poi almeno specifica che so "Indi" come facevi un tempo con diversi State precedenti.

Sta paura del discriminare e voler dare un grosso spazio a tutti, anche alla peggio merda, ha rotto il cazzo.

Ultima modifica:
Cioè boh....si sono totalmente scordati i tempi in cui roba del genere veniva annunciata su twitter nell'arco di un intero giorno a cadenza di un titolo all'ora.
E poi ti annunciano ikishima sul blog. Scelte davvero inspiegabili.

Showcase imbarazzante, tolto Little devil inside e vabbè il personaggio nuovo di KoFXV il resto molto meh, io fossi in Sony incomincerei a valutare di uppare direttamente su yt alcune di queste presentazioni o fare dei Direct specificando subito che sono solo su “indie”, un po’ come fa Nintendo per evitare poi chissà quali aspettative. Io boh, per mostrare 2/3 cose un minmo interessanti e il resto fuffa ma piuttosto aspetta.

L'unica cosa che può salvare la faccia di questi state of play e' dire in anticipo i giochi che saranno presenti oppure ufficializzare che si tratta di un evento per dare visibilità esclusivamente a titoli non tripla a. Così li vede solo chi vuole vederlo.

Se non lo fanno e' perché nella loro testa non gli conviene perché poi non li vedrebbe nessuno se non una nicchia. Nella loro testa e' meglio mandare al macello mediatico e di meme questi indie. Fenomeni della comunicazione.

Inizio ad avere una dipendenza da eventi brutti, li sto trovando più divertenti degli eventi belli per la maretta che si crea :shrek:

grandia 3 artisticamente, giusto per prendere uno a caso, è un'altra categoria rispetto a so

Ma poi almeno specifica che so "Indi" come facevi un tempo con diversi State precedenti.

Sta paura di discriminare e voler dare spazio a tutti ha rotto il cazzo.
Si appunto, stesso pensiero. Ma poi cavolo, se devi fare ste puttanate mettici almeno una persona dal vivo a parlare, rendimi sta sofferenza un po’ meno cringe. Si sono fissati con i Direct senza però aver ancora capito che conta pure il ritmo e la qualità dei contenuti, ogni tanto mi chiedo davvero se abbiano ancora capito come funzionano questi eventi digitali. Boh.

Ma poi fino ad ora hanno sempre specificato se c'erano first o meno, ora manco più questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro