Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due considerazioni:

1) per quanto mi faccia piacere veder spingere GT7 non c'era assolutamente bisogno di un monotematico di trenta minuti su un gioco di macchine, perchè della fotomode superfiga e della patente per guidare il muletto ne facciamo tutti anche a meno
2) prosciuttone conferma ancora una volta di avere agganci :asd:

Si ma zaza lo sai che la gente a prescindere si aspetta sempre più di ciò che viene ufficializzato :sisi:
Non mi sembra sia mai successo sui monotematici. TLOU2, GoT e Horizon avevano solo quei titoli alla fine, e la gente era quello che si aspettava.

Due considerazioni:

1) per quanto mi faccia piacere veder spingere GT7 non c'era assolutamente bisogno di un monotematico di trenta minuti su un gioco di macchine, perchè della fotomode superfiga e della patente per guidare il muletto ne facciamo tutti anche a meno
2) prosciuttone conferma ancora una volta di avere agganci :asd:
Sono d’accordo con te.

Con tutto il bene GT non ha bisogno di quel minutaggio;un giro di pista sarebbe sufficiente per fare 2 minuti,poi photo mode a manetta, un po’ di online…ma comunque fare più di 30 minuti mi pare follia.

Staremo a vedere

Visto che sono passati più di 8 anni dall'ultima main entry della serie, credo che i fan lo meritino un deep dive sul nuovo capitolo di cui si sa pochissimo ad un mese dall'uscita
Nessuno vi obbliga a guardarlo, eh :asd:

Basta pazientare fino a Marzo per uno generale. Non che questi ultimi siano stati dei gioielli indimenticabili.

Non mi sembra sia mai successo sui monotematici. TLOU2, GoT e Horizon avevano solo quei titoli alla fine, e la gente era quello che si aspettava.
Sono state of play di giochi che possono sostenere 30 e passa minuti di Gameplay, GT per quanto il nome sia altisonante non ha contenuti o novità tali da giustificare una simile durata.

Sony viene da evento alquanto deludenti…le persone si aspettano annunci quantomeno.

Messa così sembra tanto una cosa per mostrare qualcosa e far sentire che Sony è viva:rickds:

Sono state of play di giochi che possono sostenere 30 e passa minuti di Gameplay, GT per quanto il nome sia altisonante non ha contenuti o novità tali da giustificare una simile durata.
Penso che i milioni di fan di GT saranno contenti di vedere nel dettaglio un gioco che non ha mai avuto un focus dedicato finora.
Sony viene da evento alquanto deludenti…le persone si aspettano annunci quantomeno.
Cazzi delle (suddette) persone. Evidentemente non hanno capito come si muove Sony dal 2019 in avanti :asd:

Quindi seguiti come forbidden west o il copia e incolla di gow lo meritano ma GT7 no. Ok :asd: tutto chiaro

Basta pazientare fino a Marzo per uno generale. Non che questi ultimi siano stati dei gioielli indimenticabili.

Anche :asd:
I migliori SoP sono quelli monotematici, gli annunci grossi se li riservano ai Ps5 showcase

Visto che sono passati più di 8 anni dall'ultima main entry della serie, credo che i fan lo meritino un deep dive sul nuovo capitolo di cui si sa pochissimo ad un mese dall'uscita
Nessuno vi obbliga a guardarlo, eh :asd:
Per carità, posso comunque esprimere il mio dissenso visto che si parlava di uno SoP più corposo? Oppure no? :asd:

Anche :asd:
I migliori SoP sono quelli monotematici, gli annunci grossi se li riservano ai Ps5 showcase
Esattamente. Almeno i monotematici sono una garanzia di vedere giochi belli. Gli SoP generali sono per lo più orrori :asd:
Quindi boh... Se non vi frega del gioco nel monotematico balzatelo e via, e aspettate il Generale che non tarderà troppo ad arrivare (e difficilmente conterrà roba entusiasmante), oppure aspettate l'evento estivo per la roba grossa.

Madò sempre a lamentarvi
Non vi interessa, saltate a piè pari, a chi interessa GT invece sarà ben soddisfatto.

Ma poi a febbraio non mancherà la roba sulla console, fanno benissimo a dedicare del tempo a GT, tanto per God of War se ne riparlerà a maggio sicuramente.

Per carità, posso comunque esprimere il mio dissenso visto che si parlava di uno SoP più corposo? Oppure no? :asd:
Si ma il discorso è sempre il solito: per me pendete troppo dalle labbra dei presunti insider e poi puntualmente ci si rimane male.
Che ci dovesse essere un SoP non era per niente scontato, che avrebbe dovuto contenere Hogwarts, Ghostwire ecc.. nemmeno, dato che peraltro l'ultimo che hanno fatto, salvo gli ultimi 10 minuti, è stato monnezza pura.

GT7 esce letteralmente tra un mese e ha avuto un trailer + piccoli approfondimenti, un bel contenuto ci sta tutto :sisi:

Vabbe, ne parlavano i soliti insider che, si sa, hanno dubbia affidabilità (e nulla esclude che uno SoP con Hogwarts non lo facciano a breve)
Manca un mese per Gt7, il gioco doveva essere sviscerato come si deve

giusto in tempo, sto giocando ad arceus ho bisogno di rifarmi gli occhi :segnormechico:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro