Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hp potrebbero pure presentarlo ad un nintendo direct ( per dire eh), basterebbe un segno di vita qualunque

Hp potrebbero pure presentarlo ad un nintendo direct ( per dire eh), basterebbe un segno di vita qualunque
Secondo me HP non vogliono farlo cannibalizzare da altre uscite importanti di quest'anno

Mi pare che sia un brand che si regga bene da solo
Indubbiamente. Però vogliono piazzarlo in maniera tattica (come tutti, ovviamente). Il periodo ideale per loro sarà probabilmente novembre-dicembre. Ma in quel periodo tipicamente escono tanti giochi. Aspettano per posizionarsi bene, come tutti del resto.

HP è un juggernaut, visti i numeri del primo trailer sono gli altri a doversi spostare (salvo disastri del gioco al D1) :asd:

HP è un juggernaut, visti i numeri del primo trailer sono gli altri a doversi spostare (salvo disastri del gioco al D1) :asd:
Ma infatti che iniziassero a mostrarlo, perché il brand è forte, il periodo è quello giusto, se continuano a tergiversare si fa sempre più forte l'idea che possa essere il gioco il problema :asd:

Ultima modifica:
Ma infatti che iniziassero a mostrarlo, perché il gioco è forte, il periodo è quello giusto, se continuano a tergiversare si fa sempre più forte l'idea che possa essere il gioco il problema :asd:
Allo SoP di Marzo lo vediamo :sisi:

È chiaro che la fama non è tutto

È chiaro che la fama non è tutto
Però deve essere davvero uscito male per rovinare la potenza del brand. Ma tipo una cosa scandalosa con una risonanza enorme. Perché anche se fosse banalmente un gioco mediocre, ha una fanbase così importante e trasversale nei media da non soffrirne

E' proprio questo che mi preoccupa: potrebbe essere un gioco solamente discreto, quindi da non prendere necessariamente al D1 per recuperarlo in seguito. Se così fosse, lo affianchi anche al solito AC di turno e qualcosa ci perdi al D1.
Post automatically merged:

Però deve essere davvero uscito male per rovinare la potenza del brand. Ma tipo una cosa scandalosa con una risonanza enorme. Perché anche se fosse banalmente un gioco mediocre, ha una fanbase così importante e trasversale nei media da non soffrirne
Visto che sappiamo poco o nulla io resto con i piedi molto ben ancorati a terra. Potrebbe anche essere un flop. Abbiamo poche garanzie dal team di sviluppo e non abbiamo visto praticamente niente se non un concept del gioco realizzato in engine.

Se esce a settembre/ottobre sul serio inizio a salutare Ragnarok per quest'anno :sadfrog:

Anche questo

Era roba che mi sarei aspettato riproposta (again) in uno SoP. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro