Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io punto su:
RE4 Remake
Forspoken
Altro di square (Star Ocean?)
Il dlc di lost judgment (ieri su twitter avevano hintato a nuove informazioni soon e il gioco è stato presentato da sony)
Hogwarts (troppe voci)
Forse un trailer pure per Ghostwire
Un paio di indie

20 minuti siscreti, credo che sia il massimo auspicabile :asd:

Ricordatevi come è stato l'ultimo SoP... Mettetelo bene a fuoco.
Ecco, settate le aspettative di conseguenza... :shrek:
647301bc49e9159a45c93f48dcaf612f5bfe46c246c45df09494ae1fc10225f8.jpg

Sarà u o SoP moscio come tutti gli altri. La cosa positiva è che ci sarà roba jappo quindi hanno comunque il mio interesse :sisi:

Comunque comunicazione Sony impeccabile negli ultimi 2 mesi, non si fermano mai :asd:

Unico dispiacere l'assenza di Ragnarok, per il resto mi accontento di poco, hanno già comunicato tanto e siamo appena all'inizio dell'anno

E che palle domani non posso. Non potevano avvisare qualche gg prima porca miseria...immagino che un annuncio di sto tipo "ci vediamo domani" significa che è poca roba.

Forspoken -> C'è di sicuro. Il rinvio va sempre a braccetto con una comunicazione positiva (trailer). Come accadde con Horizon. | 3 minuti
Ghostwire -> Non è di un publisher giapponese ma... Con l'uscita imminente ha perfettamente senso che ci sia. | 3 minuti
Indie Brutti e Dove trovarli (misto oriente/occidente) | 10 minuti
DLC di LJ -> Marketing Sony (come faceva notare DarkSide sopra) | 1 Minuto
Reveal Teaser di Capcom (RE4?) -> Le voci parlano del reveal imminente | 3 minuti

We won’t have any updates on PlayStation VR2 titles or hardware in this broadcast.

Bene, posso evitare di guardare questo State.
Giochi giappi zero interesse, più o meno già immagino come sarà l'evento...
Tipo 1/2 giochi validi, il resto titoli indie tra il surreale e il tragicomico..

E che palle domani non posso. Non potevano avvisare qualche gg prima porca miseria...immagino che un annuncio di sto tipo "ci vediamo domani" significa che è poca roba.
Dubito ti perderai cose, a parte qualche risata qua dentro :shrek:

Forspoken -> C'è di sicuro. Il rinvio va sempre a braccetto con una comunicazione positiva (trailer). Come accadde con Horizon. | 3 minuti
Ghostwire -> Non è di un publisher giapponese ma... Con l'uscita imminente ha perfettamente senso che ci sia. | 3 minuti
Reveal Teaser di Capcom (RE4?) -> Le voci parlano del reveal imminente | 3 minuti
e Hogwarts?

Penso che la colpa di questo sia la guerra in Ucraina.

Ho dei dubbi che lo infilino in uno SoP il cui main focus è sui giochi Giappi. Penso gli avrebbero dato più risalto :dsax:
Secondo me un trailerino da 2 minuti ci può stare tranquillamente, non è esclusiva quindi dubito avrebbero mai fatto un evento dedicato principalmente a lui

Non guardo neanche gli highlights allora :morris2:

Nintendo è un publisher giapponese.
Speriamo di vedere Zelda domani :sisi:
Post automatically merged:

Secondo me un trailerino da 2 minuti ci può stare tranquillamente, non è esclusiva quindi dubito avrebbero mai fatto un evento dedicato principalmente a lui
Evento dedicato a lui sicuramente no concordo ma... E' un titolo con 25M di views e super atteso... E lo buttano in mezzo dopo 1 anno e mezzo di silenzio in uno SoP dedicato ai Giapponesi, annunciato 24 ore prima? Mi sembra un trattamento spiacevole per WB :asd:

Mmmmh non so, ho la brutta sensazione che sto State sia in parte per dare una bottarella finale ai giochi giappi in dirittura d'arrivo come Stranger of Paradise e Ghostwire, forse un pizzico di aggiornamento su Forspoken, al massimo il DLC di RE8, il tutto contornato da roba occidentale iper minore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro